WE DARE YOU

di Giuliana
Si chiamano Kristi, Nisa, Gen, Meg e hanno lavorato sodo per creare “We dare you”, il libro che ti sfida, ti incoraggia e ti spinge a raccontare la tua storia attraverso lo scrapbooking.
In totale 40 sfide, di cui 38 inedite. Dal 2005, le autrici del libro hanno collezionato tantissime sfide, pubblicandole nei loro blog. Sfide per riflettere sulla vita, sulle storie che ognuno di noi ha da narrare. Il gioco è molto semplice: una volta che le ragazze lanciano una sfida, invitano altre scrapper a parteciparvi proponendo e condividendo nuove idee attraverso il sito. In questo modo “The Dares” ovvero le sfide, permettono alle scrapper di realizzare più che un semplice scrapbook, raccontando le loro storie e creando arte. Ogni sfida viene liberamente interpretata ed il risultato è una gallery di bellissimi lavori creati utilizzando tra i più svariati materiali.

Se amate le sfide, provate anche voi a partecipare a queste “dares”! Leggete “ We dare you” e andate sul sito per caricare i vostri layouts ispirati alle sfide che il libro propone.
Titolo: We dare you
Editore: Memory Makers Books

128 pagine
Formato: 28×21,5 cm
Copertina Rigida

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

4 pensieri su “WE DARE YOU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *