PAPER EVERY DAY

di Giuliana

Dal momento in cui scatta l’acquisto alle carte colorate, si manifesta una reazione a catena. Acquistare carte vuol dire non potere più fare a meno di queste, diventa quasi difficile fermarsi negli acquisti e si diventa quasi dipendenti al loro profumo e alla sensazione che si prova toccando questo materiale.
Una scrapper lo sa benissimo che la carta è il materiale dal quale, difficilmente riuscirebbe a dividersi. Ed è sempre di carta che parliamo in questo post.
Sono alcuni giorni che, sulla mia scrivania, è presente un bellissimo libro “Paper Every Day” di Laurie Dewberry, edito dalla North Light Books… il titolo potrebbe essere quasi un motto per tutte noi scrapper!! L’autrice, in questo libro, offre 30 progetti molto creativi, da realizzare con la carta da scrapbooking; perchè la carta non è solo intesa come materiale esclusivo per il nostro hobby preferito, ma anche materia prima per la realizzazione di accessori a noi utili o da regalare alle amiche. Il libro è formato in 5 sezioni, ognuna delle quali vi porterà alla creazione di semplici ed originali oggetti, dal portamatite alla borsetta in cartone, cucita e decorata con carte in fantasia, all’organizer mensile dei biglietti d’auguri. Le ultime pagine del libro contengono i templates utili per realizzare dei progetti. Basterà ingrandirli nella dimensione indicata e seguire i vari passaggi documentati da foto ben dettagliate. Sempre al termine del libro, troviamo alcune decorazioni e della carta fantasia da ritagliare. Unico problema: sarete così coraggiose da sforbiciare il vostro libro? IO NO! =)

Titolo: Paper Every Day
Editore: North Light Books
128 pagine
Formato: 21,5 x 28 cm
Copertina rigida.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

6 pensieri su “PAPER EVERY DAY

  1. taty

    ma te, con queste belle recensioni mi vuoi proprio convincere a comprare libri eh?!!
    che bello deve essere anche questo…avrei dovuto chiederlo a babbo natale..uff!!
    taty

    Rispondi
  2. Sabrina

    M’era scappato! Io che sono la maggior acquirente di carte scrap, credo! Bisognerebbe che mi mettessi a contarne quanta ne ho un giorno o l’altro… Perchè ogni foto ha bisogno della SUA carta e la carta non è mai abbastanza… dico sempre!
    Grazie Giuli!, corro a cercarlo…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *