Sfide e concorsi

Ciao Marianna! Ciao Ila!

Con un pizzico di tristezza, salutiamo Marianna e Ilaria, costrette a lasciare l’incarico di membro del DT ASI a causa degli impegni di lavoro e della “vita reale”!
Beh, ci mancherete molto, e con voi i vostri lavori!

Ecco solo una prte di quelli che Marianna ha creato per noi in questi mesi:

E quelli di Ilaria:

Però, è con gioia che annuncio che si apre un nuovo concorso per “occupare” i due posti che si sono resi vacanti!

Ecco le regole, poche e semplici, e tutto quello che dovete sapere:

I compiti del dt saranno quello di collaborare al bollettino, creando a rotazione progetti o scrivendo articoli, e animare forum e blog.

E’ assolutamente necessario, se avete voglia di essere parte del DT, la capacità e la disponibilità a lavorare in gruppo.

Il DT si coordina attraverso una mailing list apposita, cui sono iscritte anche 3 membri del CD in funzione esclusivamente di supervisione e aiuto per questioni “burocratiche”.

Non fatevi spaventare, non richiediamo impegno 24 ore su 24 ma coordinazione e buona volontà sì 🙂

Per proporvi come membri del DT dovrete mandare ENTRO IL 10 FEBBRAIO, all’indirizzo lisse74@yahoo.com , 3 lo inediti, un progetto passo passo, più un altro lavoro a scelta (può essere una card, un oggetto alterato, eccetera).

Vi ricordo inoltre che i lavori inviati, sia appartenenti aalle vincitrici del concorso, sia quelli di persone non scelte per entrare a far parte del DT, sarranno considerati materiale creato dalle associate per l’associazione. Resteranno quindi a disposizione dell’associazione per la pubblicazione nel bollettino e la condivisione con tutte le associate.

Se decidete di partecipare al concorso, se inviate i vostri lavori, accettate esplicitamente questa regola. Perciò siete pregate di non diffondere quei lavori senza il consenso del CD!

Restiamo in attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+