Uncategorized

UNA BELLA INIZIATIVA

Oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa organizzata da Giuly…
Forse molte di voi la conoscono già…Ma se ci fosse anche una sola di voi che non la conosce, deve assolutamente saperlo…

La LIBRERIA CREATIVA, andate a vedere il blog e scoprirete tanti libri bellissimi che potrete prendere in prestito…Per le associate ASI verrà fatto uno sconto sul costo del prestito…Che ragazze è minimo…Dovete solo pagare la spedizione che giuly vi farà e poi rimandare il libro a vostre spese. Il tutto con una particolare tariffa IL PIEGO LIBRI che costa molto meno e che TUTTI e dico TUTTI gli uffici postali sono obbligati a farvi..Mi sono informata su questo argomento e non esiste nessuna scusa…E’ una tariffa di poste italiane e devono farvela.Giuly è sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e richiesta voi abbiate, quindi cosa aspettate???!!!
Io ne ho presi due bellissimi e vi mostro le cose che ho fatto cercando di mettere in pratica molti degli insegnamenti e dei trucchi che spiegano…

Questo LO l’ho fatto seguendo alcuni insegnamenti di Computer Tricks, un libro che vi insegnerà come fare del PC una fonte inesauribile di cose bellissime da usare nel nostro scrapbooking cartaceo. Mi si è aperto un mondo e giuro che sto imparando un sacco di cose bellissime….
In questa pagina ho stampato il jornaling direttamente sulla pagina. Lo avevo fatto anche altre volte, ma mai in maniera così semplice e giuro che il risultato è proprio quello che volevo…
Ho usato le carte Color Conspirancy, che sono bellissime e ne basta veramente poca per dare valore alle nostre foto…Qualche adesivo un fiore e un pezzo di nastro e il gioco è fatto…

Questa invece è venuta fuori grazie ai suggerimenti di Fast and Fabulous, che spiega come, in poco tempo e con pochi materiali possiamo fare pagine di grande effetto…
Poca carta,un cartoncino di sfondo, qualche rub on e adesivo e una mezz’ora del mio tempo per raccontare una storia molto importante…

Spero che vi piaccia il suggerimento e che vi aiuti a superare magari un momento di calo di ispirazione…
O che vi dia idee fresche e nuove per le vostre storie…

Alla prossima
Un bacio
Taty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+