Uncategorized

Il meeting… visto da Sara

Era il mio primo meeting nazionale ed ero proprio contenta di andarci… Inoltre cadeva proprio con il mio compleanno, cioè il 29 giugno, ma avevo deciso di festeggiarlo cosi’, scrappando!!!
E che cosa ricordo e lo farò a lungo, di questi 2 giorni? Oltre alla compagnia, il tanto shopping scrapposo, alle chiacchere, alle risate, al caldo e chi piu’ ne ha piu’ ne metta… beh, ricordo e ricorderò come mi avete festeggiata tutti/e!!!
Sembrava di esser a casa, in famiglia, e alla mezzanotte, eccoti sbucare 2 visi noti… cioè Federico e Simone (il mio e il ragazzo di Taty) con tanto di torta e candelina!!!
Beh… non ho potuto far altro che sentirmi emozionata, quanto commosssa!!! Grazie donne che mi avete festeggiato!!! Grazie Boys!!!
Grazie per avermi fatto questa sorpresa cosi’ gradita!!! In piu’ adoro le sorprese e questo proprio non me l’aspettavo!!!
Grazie davvero di cuore… ed anche per la splendida torta millefoglie che è diventata “duemila foglie” poichè ho concesso il bis… tutto dopo circa 10 mini ciambelline buonissime!!! (ma io mica sapevo che mi aspettava la torta!!!!)
Grazie per questo week end/meeting/compleanno!!!
E’ già qui nel mio cuoricino…

Questo Lo l’ho preparato la sera al ritorno dal meeting… con le carte nuove di pacca e nuovi rub on ecc ecc…
Un abbraccio Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+