CELEBRATE THE HOLIDAYS…ultimo post

Questo è il periodo dell’anno in cui ci si organizza per i regali di Natale fai-da-te. Quindi libero sfogo alla fantasia, per realizzare album, porta ricette natalizie, portafoto dal sapore invernale. In questo modo, organizzandosi per tempo, si realizzano doni davvero unici da regalare a persone speciali!
Io sto prendendo spunto da “Celebrate the Holidays” edito dalla Scrapbook Trends. 162 pagine di originali idee non solo natalizie ma anche dedicate ad Halloween ed alla festa del Ringraziamento. Trovo questo libro una fonte ricca di progetti inediti: dalle candele decorate, al libro degli ospiti per il pranzo di Natale, e gli addobbi per l’albero, dai calendari dell’avvento alle tantissime cards e layouts.
Inoltre, la lettura di questo libro non viene interrotta da continua pubblicità, come purtroppo spesso accade per alcuni libri e mensili di scrapbooking.

Titolo: Celebrate the HOLIDAYS
Editore: Scrapbook Trends

162 pagine
Formato: 21×21 cm
Lingua: inglese

Piccola nota: questa sarà la mia ultima pubblicazione sul blog. Ho trascorso un anno di bellissime esperienze e grandi gratificazioni, ho scoperto nuove amicizie e ho avuto conferma che lavorare in gruppo con persone delizione carica davvero lo spirito. E’ il tempo di cedere il testimone a una nuova ragazza, la maratona proseguirà alla grande, vedrete! Il concorso bandito per eleggere i nuovi membri del Design Team ASI è giunto al termine e presto verranno comunicati i nomi delle ragazze che entreranno a far parte di questa grande squadra. Auguro a tutte loro un grande successo. Abbraccio una ad una le mie amiche che restano nel DT: Elisabetta, Luisa, Serena, Sonia… quelle che vanno via: Paola e Taty. Lo staff del blog Mommi e Lory, e gli sponsor commerciali e un grazie speciale a Lisse, senza di lei, tutto ciò non mi sarebbe accaduto.

Ok, passatemi un Kleenex per favore!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

11 pensieri su “CELEBRATE THE HOLIDAYS…ultimo post

  1. Giuli

    Questi commenti mi caricano! Sono contenta di aver lasciato nel Design Team, la mia impronta. Sono felicissima di leggere tutte queste manifestazioni d’affetto! Un bacio a tutte voi!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *