Uncategorized

Continuiamo con le presentazioni!

Buon giorno a tutte!!! ( Non ci posso credereeeeeeeee, sto scrivendo sul blog dell’ASI…! ) Continuiamo con le presentazioni, oggi tocca a me! Sono Erika e vivo a Genova, città che adoro e che non cambierei con nessun’altra ( non potrei vivere senza mare e senza focaccia )!
Sono malatissima di scrap da poco più di un anno e mezzo, se ho fatto bene i calcoli. Credo di essere piuttosto grave perchè ormai penso allo scrap costantemente e non posso farne a meno! Penso di essere capitata nel posto giusto perchè almeno qui con voi non mi sento tanto fuori di testa e perlomeno non incompresa!
Fino a poco tempo fa ero fissata con i lo 30 x 30 e non facevo altro ma da poco ho scoperto quanto sia divertente realizzare gli albumini e ne ho già una lunghissima lista da fare!
Adoro scrappare perchè quando mi metto lì con i miei ricordi non penso più a niente e mi diverto un sacco. Ultimamente mi piace dedicarmi un po’ di più ai particolari e mi ci perdo…avrei bisogno di giornate di 48 ore perchè quelle di 24 non mi bastano più! Ho fatto una paginetta per presentarmi e per farvi conoscere un po’ del mio modo di scrappare, spero tanto vi piaccia:

Qualche particolare:


Spero tanto di riuscire a lavorare bene per voi e di tirare fuori qualche idea che possa ispirarvi almeno un po’! Ce la metterò tutta! Ringrazio chi ha avuto fiducia in me e mi ha permesso di far parte di questa splendida squadra!
Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post!
A presto
Erika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+