Uncategorized

Eccomi… utlima presentazione…

Ciao a tutteeeeee, mamma mia come sono emozionata… sul Bolg dell’ASI sta per comparire un mio post… NON CI POSSO ANCORA CREDEREEEEEEEEE!!!

Beh allora come da copione mi presento, sono Simona, per tutte le scrapperine Sissy, ho 27 anni vivo a Genova, città che amo alla follia, e come le mie compagne di ventura sono INNAMORATA dello Scrap, oserei dire drogata… ebbene sì ognuno fa uso delle droghe che preferisce io trovo che la mia sia sana, rilassante, stimolante, liberatoria, ehehehe!!!!

Mi sono persa nello scrap da più di un anno e oramai sono irrecuperabile, ma la prima folgorazione l’ho avuta nel 2005, quando ho provato ad un corso a fare la mia prima vera pagina: amore a prima vista! La perfetta unione tra le cose che amo di più: la fotografia e i ricordi, la creatività e la grafica, la carta e la colla… posso dire che non potevo trovare hobby (e ormai stile di vita!) migliore di questo.

Da quando scrappo ho lasciato da parte molti degli hobby che avevo in precedenza, ho smesso di fare anche il sonnellino dopo pranzo perchè NON si può perdere tempo… i miei lavoretti sono troppo importanti e la lista di quelli da fare è lunghissima, devo recuperare gli anni indietro e ogni tanto mi chiedo come facevo prima senza scrap????? BOHHHHHHH, e poi grazie allo scrap ho conosciuto un sacco di persone stupende che anche se lontane considero amiche, con cui non mi sento un’aliena se parlo di SCRAPBOOKING e che proprio per la loro sensibilità verso i ricordi, le foto, sono in perfetta sintonia con me ed il lato romantico del mio carattere.



Come le altre ragazze vi metto la mia paginetta che cerca di descrivere un po’ il mio modo di interpretare lo scrap, il mio modo di esprimermi. In questo devo ammettere che sono un po’ “modaiola”, seguo un po’ le influenze, ma qualcosa di mio credo rimanga, mi piace lo stile più “pulito” e oridinato sulle mie pagine anche se adoro le pagine paciugate, che però non credo di essere capace a fare!!!! Mi piacciono tantissimo i particolari e ultimamente tendo a riempire un sacco di abbellimenti i miei lavoretti, raggruppandoli spesso tutti da un lato. Adoro i cerchi ed i pallini e li metterei dapperttutto, e poi non posso vivere senza comprare chipboard…

Credo di essere abbastanza malata, quindi prima di contagiarvi tutte vi saluto e vi ringrazio infinitamente per avermi dato fiducia, per me essere qui a scrivere è un privilegio enorme e cercherò con tutta me stessa di non deludervi, di impegnarmi per voi e di far tesoro di ogni momento di questa meravigliosa esperienza!!



Grazie davvero… a prestissimooooooooo

Sissy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+