Uncategorized

…non c’è due senza tre…e adesso tocca a ME!!!

…ehm..ehmm…mi schiarisco la voce… Che si fa in questi casi???
Se avessi dovuto parlare davanti a tutte voi, beh, avrei tremato come una foglia e balbettato qualche parola qua e là, ma visto che sto scrivendo …. posso dire che SON TANTO CONTENTA DI SCRIVERE IL MIO POST QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!!! Ecco l’ho detto … e io sono la Sara:
Presente!!
Che cosa posso dire di me? In genere preferisco che siano gli altri a farlo, anche se ovvio sono una “novellina” qua dentro e quindi ..vi dico chi sono!!!
Nata e vivo a Prato da 26 anni, faccio scrap da un annetto circa e da quando ho cominciato a pasticciare con la carta, la colla, i nastrini, i bottoni ecc.. ecc … beh..io non son più uscita dal “tunnel” !!!
Tutto questo da una famosa “S” grande grande di cartone che la mia amica Taty (do you know Taty???? Ihihih) mi diede in concessione e mi disse: “E ora vai, prova!!!”
Amore a prima vista assoluto!!! ;)))
E chi l’avrebbe mai dettooooooo??? Non so spiegare che cosa sento quando scrappo, ma posso dire che mi immergo in un “mondo a parte” , mi calo e mi isolo dal resto e vorrei che le giornate fossero talmente lunghe da poter scrappare non-stop e allora “metto il turbo” e cerco sempre di provare nuovi stili e di trarre da qualche sfiduzza qua e là l’ispirazione per creare qualcosa di nuovo… Qualche volta son soddisfatta di me, qualche volta no … ma è bello anche questo in fondo!!!
La pagina che sto per mostrarvi voleva parlare di me, ma di me nella “visione scrapposa” … ed ecco a voi :

Una sera mi si è accesa una “lampadina” e mi è venuta l’ispirazione di fare un mini collage con qualche LO di questo anno … Vi è piaciuta l’idea?? Ecco il dettaglio…


Io spero tanto che vi piaccia questa paginetta e come ho già detto tante volte … beh, spero di non deludere tutte voi che mi avete e mi sostenete in maniera dolce e carina sempre!!!
Cercherò di farvi divertire nel mio piccolo e sentire quanto mi diverto a far scrap!!!
Intanto vi abbraccio!!!
Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+