Uncategorized

…un augurio un pò diverso…

..la ricordo ancora questa paginetta…è stata la mia prima in assoluto!
Ricordo che dovevamo preparare una pagina sul Natale da portare al mio primo meeting ad Albenga a casa di Pallina e tutta intimorita me ne andai a casa della Taty e lei mi consigliò di prendere spunto da qualche pagina che mi piacesse di una scrapper famosa su internet..
Scelsi come riferimento un LO che mi aveva colpito e cominciai a scrappare la mia pagina, eccola!!!

Ecco il mio LO di Buon Natele 2007!!!
E visto che il Natale è vicino…e visto che volevo augurarvi un buon Natale un pò diverso..ho deciso di partire dalla mia pagina del 2007 e farci uno scraplift…ed ecco che cambiando soggetto (Gino il Babbo Natalino e fidanzato di “Gina” ;)))) ho cercato di mantenere la disposizione degli elementi…o almeno il senso verticale delle carte patterned… Ecco la pagina di oggi:
Ecco…è anche piacevole sfogliare i propri album di lavori e trovarci pagine a cui si è particolarmente legati…quella del 2007 lo è per forza., essendo la mia prima pagina…e l’ho voluta in parte festeggiare, no??? E poi potrebbe esser un’idea per le volte in cui non siamo molto ispirate e magari possiamo trarre spunto proprio da noi stesse, no??

“Gino” ed io volevamo festeggiare il Natale insieme…(la Gina non è gelosa!!! ;)))) ma soprattutto tutte voi e tutte le persone a cui volete bene!!!
Percio’ Merry Christmasssssssssss!!!! 🙂

A presto Sara
Buone Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+