Sfide e concorsi

scrapper del mese……si inizia!!!!

Bene bene ragazze….sono qua a proporvi una nuova rubrica che questo meraviglioso dt ha partorito…. la SCRAPPER DEL MESE!!!!

In cosa consiste??? Ebbene, ogni mese, dopo un giretto nella gallery del sito dell’ASI, sceglierò una scrapper che ha prodotto dei lavori particolarmente notevoli. Badate bene…..siccome il giudizio è il mio, basta anche solo un layout, una card, una qualsiasi cosa che mi colpisca, per essere “chiamate”!!! Quindi…..occhio ai messaggi privati del forum…..vi contatto lì!!!!

E naturalmente….. inondate la nostra gallery di meravigliose creazioni!!!!!

Per iniziare, ho ritenuto opportuno rendere omaggio ad una bravissima scrapper, 4^ classificata nel concorso “scrapper dell’anno”, quindi ai piedi del podio e dei premi ;)!!!!

Volete sapere chi è??? Eccola…..

La riconoscete??? Ma è ELLIE!!!!!!!!!!!!

Per conoscerla meglio, le ho sottoposto una piccola intervista che ora vi propongo:

1. presentati: nome, cognome, età (se ti va di dirla ;P), luogo in cui vivi, professione, stato civile, pregi e difetti del tuo carattere.
Elena Alessandri (Ellie per ….tutti!)…34 anni….ancora per pochi giorni,infatti ne faccio 35 il 6 marzo …portati benissimo,eh ! Vivo a Londra, mi sono trasferita in UK nel ’95. Da 7 anni lavoro nel settore Viaggi e Turismo,nonostante una Laurea Britannica in Architettura e Design…Che non ha nulla a che fare con il mio attuale lavoro! Sono sposata (con un santo!!!) da un anno e qualche mese… e anche se all’epoca del mio matrimonio non ero ancora una scrapper…feci tutti gli inviti a mano, comprai il materiale per le bomboniere e creai di tutto, il risultato e’ stato apprezzatissimo!! Pregi?! Sono troppo buona !! La lista dei difetti e’ molto lunga, cominciamo col fatto che sono testarda, aggiungiamoci che mi stufo di tutto molto in fretta, il tutto con l’aggiunta di molta perenne indecisione per ogni cosa!
2. da quanto tempo scrappi?? Come hai conosciuto lo scrap e come mai hai iniziato??? Che cos’è lo scrap per te???
Scrappo dal novembre 2007 circa, non so neppure come ho cominciato,ho un background artistico,ho provato varie tecniche, dal punto croce al decoupage…e sono finita per caso allo Scrap ! Lo Scrap per me e’…relax, fun, colori, ricordi.
3. qual è lo stile che preferisci (il tuo stile!!!) e i materiali che adori???
Mi piace molto lo stile Urban, Shabby Chic…e vorrei poter mettere piu’ colore nei miei Lo’s, ma nonostante mi sforzo…non mi viene molto naturale! Mi piacciono bottoni, nastri e carte di svariate marche, American Crafts, Love Elsie, S.e.i.,Prima, Bassil, FancyPants e Basic Grey.
4. cosa proprio non ti piace dello scrap (materiali, stili….)???
Cosa non mi piace dello Scrap?! Solo il costo dei materiali. Per il resto amo tutto, forse non ho un debole per i ‘mini-albums’…non ho abbastanza pazienza per farli ! E non amo particolarmente abbellimenti in style “old”,antichizzati.
5. hai altri hobbies??? Quali??? Parlacene!!!!!
Leggo molto. Tutti libri leggeri,quelli che qui si chiamano “chick-lit”, per capirci il genere e’ molto girlie, tipo “The secret Dreamworld of a shopaholic”….leggo per rilassarmi e staccare la spina,quindi ho bisogno di qualche cosa di leggero e frivolo ! Adesso sono a quota 145 libri circa. Di hobbies ne ho avuti molti altri, ma durati poco… Colleziono business cards di qualsiasi luogo o persona!
6. vuoi aggiungere qualcosa??? Qualsiasi cosa!!!!
Per uno strano gioco del destino ogni volta che sono in Italia non c’e’ mai un meeting,appena riparto…ne sbuca fuori uno, pertanto mi spiace non aver mai partecipato, ma siccome c’e’ una chance di un mio trasferimento in Italia…non vedo l’ora di partecipare ad un meeting con tutte voi,anche perche’ ho sentito dire che si mangia sempre. Ho un piccolo sogno nel cassetto….crearmi la mia scrap room, e si salvi chi puo’ il giorno che lo faro’.

Ed ora, vi mostro alcuni lavori che abbiamo scelto nella gallery di Ellie e poi liftati da noi del dt!!! Questo mese con me, ha collaborato Elisabetta.

Lo stile di Ellie è molto ricco…nelle sue pagine ci sono sempre tanti abbellimenti, tanta carta, ma tutto armoniosamente distribuito. I colori sono ben abbinati e spesso usa tonalità calde. I soggetti delle foto che lei scrappa, spesso, sono oggetti inanimati: fiori, panini ;)…..e poi Londra!!! Il luogo in cui lei vive e che io, personalmente adoro!!! Tant’è che ho scelto proprio un London-lo da liftare…

(Luisa, Ellie)

Il secondo lo che ho scelto e che è piaciuto molto anche ad Eli è quella con la sequenza di foto, tipo fototessere….davvero originale!!!

(Ellie, Eli, Luisa)

Che altro dirvi??? Vi è piaciuta Ellie??? Vorreste essere la prossima??? Bene, patecipate alle nostre sfide, caricate i vostri lavori in gallery e sperate che io vi scelga…..incrociate le dita!!!!

Scusate se le foto non sono granchè, ma ho dovuto ridimensionarle per non creare un post kilometrico!!!!!!
Alla prossima, Luisa!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+