Uncategorized

CARD DI APRILE

Bentornate a tutte per l’appuntamento con il card-making! Il mese di aprile è stato, ed è ancora, abbastanza “piovoso”…diciamo che il detto “ad aprile ogni giorno un barile (di pioggia) quest’anno ha mantenuto la promessa, ma noi ragazze del DT non ci siamo scoraggiate minimamente, e con la nostra voglia di primavera abbiamo messo colori e farfalle ovunque!
Questo lo sketch che avevo scelto:

Elisabetta, sempre ligia al dovere e allo sketch, ha creato questa stupenda card utilizzando anche tamponi inchiostrati gentilmente offerti dal nostro sponsor Impronte d’Autore. Bellissima l’aggiunta dei fiori sotto la farfalla (direi al posto giusto…)

Anche Sonia ha utilizzato dei timbri, come la scritta e la farfalla, opportunamente ritagliata…e che dire delle strisce di strass?!?? Effetto chic garantito! Che ragazza fantasiosa!

Diletta ha scelto di rendere la sua card adatta anche ad un uomo….davvero fine la serie di puntini per risaltare la forma scallop del Bazzill…..WOW!

Erika, con i suoi colori sempre allegri e accesi ha realizzato una card davvero innovativa! Pur rispettando l'”idea” della farfalla ha creato una forma con le ali particolarissima…..e stupenda! Il timbro “ali” è stato gentilmente offerto dal nostro sponsor Scrapbookiando.

Sara, lo sappiamo, ama rivoluzionare gli sketches e ruotarli…..così ha fatto anche questa volta, e il risultato è una card bellissima, dai toni delicati, con una farfalla che dice tutto…..BRAVA!

E ora tocca a me….che di cards ne ho fatte due….una con lo sketch ruotato di 90 gradi e decisamente un pò “vintage”, su cui ho utilizzato le ali in Grungeboard di Tim Holtz gentilmente offerte dal nostro sponsor Patty, e un’altra più allegra, in cui ho trasformato lo sketch da rettangolare a quadrato…



Con queste farfalle svolazzanti vi saluto e vi ringrazio, dandovi appuntamento alla fine di maggio…..subito dopo il Meeting Nazionaleeee!!!!! Ci vediamo là!!!!!!!!

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+