Uncategorized

SCRAP+CINEMA=AMORE A PRIMA VISTA!!!

Ciao a Tutte!!!
Eccomi qui per presentarvi una nuova rubrica, figlia del mio amore incredibile per il cinema e che vuole darvi tanta tanta ispirazione!!!
Se vi va ascoltatevi un po’ di musica e lasciatevi trasportare dalle immagini che dovrebbero farvi venire voglia di andare subito in Videoteca ad affittare il dvd se ancora non avete visto il primo film che ho scelto!

Chi mi conosce oramai lo sa, il mio film preferito è proprio questo: Ci sono amore, risate, Natale, Colin Firth e Hugh Grant, ma anche un buon mix di tristezza, malinconia e felicità.Insomma un film imperdibile!!!

E che dire della sua locandina che sembra uno sketch fatto apposta per noi scrapper????Non a caso è il mio film preferito!

E così via con l’ispirazione…Il bello però è che il film e la sua locandina non solo ci hanno ispirato con lo sketch, ma anche con il tema e con il suo titolo.

La prima pagina ricalca abbastanza fedelmente lo sketch, il titolo della pagina l’ho voluto mettere in italiano, così ho tradotto la parola actually nella nostra lingua ed essendo i miei amici i protagonisti del LO il titolo è stato facile da trovare:AMICI DAVVERO!

Ho usato carta, bazzill e alfabeti adesivi che trovate in vendita su SCRAPBOOKIANDO! Per la seconda pagina ho usato il titolo del film, stava benissimo con la foto del mio anniversario di nozze.

Le fantastiche carte della Toga le trovate da HOBBY DI CARTA!

Nella mia terza pagina ho mantenuto lo sketch con tante foto ed il titolo sotto le foto, sempre l’amore fa da tema.

Ma non solo io mi sono divertita con il film LOVE ACTUALLY!

La nostra Taty ha mantenuto il tema Natalizio del film e ha ricreato con la stoffa il fiocco centrale della locandina, per questa bellissima pagina(con un protagonista bellissimo ;-)) ).

La Sarina si è ispirata al tema del film ed al suo titolo per questa fantastica pagina amorosa!

Elisabetta invece ha mantenuto il fiocco e la tag attaccata al centro, ma ha optato per una foto sola.Il risultato è comunque bellissimo! Erika, con la sua solita allegria, ha reso lo sketch obliquo e ne ha mantenuto solo il nastro centrale spostando il titolo in alto.Bellissimo e ricco di particolari!

Luisa, infine, per il suo bellissimo Lo, si è ispirata alle disposizione delle foto, creando con la carta il nastro ed evidenziando con la mattatura la foto più importante…..

Insomma, come vi abbiamo fatto vedere, tutto può ispirare lo scrap!Partendo da un film, un titolo, una locandina la fantASIa vola…

Buon Scrap!E buona Visione!

sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+