Uncategorized

frasi e citazioni

ciao ragazze!

avete passato bene questo ponte? scampagnate? mare? scrap?? io ho scrappato! e anche tanto!!

e adesso vi faccio vedere cosa ho combinato! 🙂

Non so voi, ma io ho la “fissazione” di appuntarmi sull’agenda tutte quelle frasi, citazioni, pezzi di poesia o di canzoni che mi colpiscono, che riescono a descrivere il mio umore o le mie sensazioni del momento, oppure che vorrei mi servissero da “mantra” quando mi sento giù!
Ecco.. ultimamente sto leggendo moltissimo e queste citazioni hanno iniziato a riempire l’agenda (già piena di quelle ricopiate dalle agende degli anni passati..) e quindi ho deciso di crearmi un albumino-agendina dove poterle riscrivere e che mi duri anno dopo anno!
L’idea iniziale era quella di avere qualcosa di “vissuto”, che potesse essere aggiornato via via con frasi nuove e qualcosa di abbastanza piccolo da poterlo tenere sempre a portata di mano! E così è nato lui:

Sono partita da questo bellissimo kit di carte ColorConspiracy che è stato offerto dal nostro sponsor Scrappando Carta e Ricordi. Ho accoppiato due fogli per volta visto che il retro era bianco, e poi ho ricavato da ciascuno 6 rettangoli 10×15.

Ho forato ciascun foglio con la pinza che crea un foro tondo da 1/8, è comodissima e potete trovarla dal nostro sponsor Impronte d’autore:

Ho stressato tutte le pagine usando la cartavetro, e poi con il nastro di carta e il gesso ho creato su ogni pagina dei posticini su cui poter scrivere con la penna gel nera.

per fare la copertina ho preso del cartone di riciclo e ho ritagliato le due sagome, le ho forate e vi ho applicato al chiusura a calamita (che potete trovare sempre da Patty) , poi le ho ricoperte con la carta e decorate:

Ho rilegato il tutto con due semplici anelli in modo da poter aggiungere i fogli via via che riempio le pagine che ci sono già.. e questo è il risultato finito!!

Spero di avervi ispirato un pò.. vado ad aggiungere qualche citazione nuova!!! :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+