Uncategorized

LO SKETCH DI GIUGNO E’…………..

Ciao a TUTTE!!!
Tutto bene? Si scrappa anche con il caldo? Speriamo proprio di sì, anzi, essendo un pò più rilassate noi, lo scrap dovrebbe venire anche meglio;o))))
Oggi il mio solito appuntamento con le cards…….perchè tutte le scrappers fanno biglietti stupendi, un pò perchè è comunque una cosa creativa, un pò perchè è un qualcosa che si regala, un pò perchè….tutte abbiamo un sacco di avanzi di carta!!!! Scherzi a parte, questo è lo sketch che avevo scelto per giugno, semplice, ma con 3 tags, particolare che abbiamo seguito tutte:

La nostra cara Sonia ha scelto uno sfondo fantasia, ha aggiunto dei fiori, la scritta 4U in chipboard e un timbro a cupcake (che carino!), spostando gli elementi leggermente a sinistra e aggiungendo un nastro scritto che dice tutto…immancabili gli strass!!!Per me è favolosa!

Sara ha scelto dei colori a dir poco chic, e perfettamente abbinati…Come 3 elementi sulle tags, ha scelto un cuore, la scritta “per te” e un fiore…ancora tocchi di classe per i tre nastrini appositamente non uguali e i punti di spillatrice sul cuore….Stupendissima!

Che fantasia la nostra Sissy!!! Ha addirittura imbustato le tags!!! E notate come si sposa il color kraft con il turchese, il rosa, il giallo, il verde, ecc….Uno Spettacolo!!! La faccia del cagnolino mi strappa un sorriso…che auguri!

Elisabetta mi ha confessato di non sentirsi troppo “ispirata” stavolta, però trovo questa card fatta molto bene e allegrissima! I colori sono perfettamente bilanciati e mi piace molto la frase che si compone su tutte e 3 le tags…brava!

La nostra Erika è sempre una ragazza “free-style”….;o) Trovo ideale il “movimento” delle tags così accentuato e la scelta del nero per far risaltare gli altri colori…E mi piace l’aggiunta di particolari negli angoli opposti, che evidentemente sarebbero rimasti un pò vuoti, mentre così l’attenzione ricade sul centro….Fantastica!

E adesso tocca a me….come incaricata di questa sezione dedicata alle cards devo essere brava e farne più di una…stavolta ne ho fatte 3: la prima è questa, in cui lo sketch è diventato quadrato, e in cui ho tolto una tag, per far risaltare il fiore centrale…Queste carte meravigliose (con timbri abbinati) sono della V.I.P Sultane (quanto adoro quelle Matrioskine!!!)e gentilmente offerti dalla nostra sponsor Patty di Scrappando🙂

Altra card, altro fantastico sponsor: Lory e Simo di Scrapbookiando che hanno queste carte di 3ndy Papir dal gusto decisamente Heritage che mi hanno permesso di creare questa card così romantica, in cui ho girato lo sketch e messo la frase al centro:

Dopo due cards in cui le tags sono dritte…;o) ne ho fatta una un pò più “mossa”, dai colori allegri e spensierati, per dire semplicemente grazie!

Sperando di avervi “ispirato” un pochino, vi dico grazie a nome di tutto il Dt e vi do appuntamento con le cards di luglio!!!! Ah! E per chi parte…BUONE VACANZE!!!

SERENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+