Uncategorized

Bottoni vi amiamo!!!!!!

Buon giorno a tutte!

Chi di voi non ha una passione sfrenata per i bottoni???! Io li adoro, forse perchè sono tutti colorati, non so, mi mettono allegria! Così questo mese ho pensato di basare la nostra scuola di scrap proprio sui diversi modi di usare i bottoni….siete pronte per vedere quante ideuzze abbiamo da proporvi?! Partiamo subito!

In questa card ho usato i bottoni per chiudere in modo originale una card per la mia cuginetta appena laureata (bravissima la mia dottoressa!!!). Li ho cuciti su un lato e sull’altro e poi, intrecciando il cordino, ho chiuso la card. Viene benissimo anche per un mini album! Tutte le carte e l’etichetta “hugs love kisses” fanno parte del kit della Basic Grey “Bittersweet” gentilmente offerto dal nostro sponsor SCRAPPANDO CARTA E RICORDI:

Ecco il particolare:


Possiamo utilizzare i bottoni per dare risalto alla foto, incorniciandola come ho fatto in questo lo. Per dare continuità alla cornicetta ho collegato un bottone all’altro con del cordino. Il timbro a cuore bellissimisssssssimo in basso a sinistra (che metterei ovunque!) è della Gel-à-tins e lo potete trovare dal nostro sponsor SCRAPBOOKIANDO:

Allo stesso modo possiamo mettere in evidenza il titolo, contornandolo completamente di bottoni:


Ma guardate le altre ragazze del dt quante belle idee ci suggeriscono! Serena ha utilizzato dei bottoni per scrivere, idea geniale e utilissima quando ci manca qualche cipboard! Bellissima pagina davvero!


Sissy, in uno degli albumini che più adoro, ha decorato con una fila di bottoni cuciti sul feltro tutto il lato sinistro. Stupendoooooooooo!


Ma non si è mica fermata ad utilizzare i normali bottoni…per questa card ha creato dei bottoni in cernit davvero originali! I nastrini e i rub-on sono stati offerti dal nostro gentilissimo sponsor ARTARE!


E per questo lo ha utilizzato dei bottoni hand made che potete crearvi utilizzando le carte che più vi piacciono! Come si fa? Non vi sarete mica perse il passo passo tra gli articoli del sito…! Andate a dare un’occhiata!


Qui, sempre Sissy ( che con i bottoni ci farebbe pure colazione!) ci ha ricordato quanto possano essere chic i bottoni, posizionandoli semplicemente un po’ al centro dei fiori e un po’ soli soletti, a formare un’elegante scia:


Elisabetta invece ha messo in fila i bottoni dal più piccolo al più grande, bellissimo effetto decorativo! Come sfondo ha utilizzato una carta Flair Design offerta da SCRAPBOOKIANDO:


Qui invece ha sostituito le due “o” e il puntino sulla “i” con dei bottoni! Proprio bellissima questa pagina! Le ali degli uccellini (creazioni della piccola Noemi!) son fatte con dei timbri Toga, offerti dal nostro sponsor SCRAPBOOKIANDO:

La nostra Sarina ha sfornato un’altra delle sue super pagine fashion! I bottoni son messi lungo la linea che contorna la pagina:


Luisa ha creato un abbellimento a forma di fiore utilizzando i bottoni come petali! E anche lei ha sostituito una “o” e il puntino della “i” con dei bottoncini, ovviamente senza sapere che anche Elisabetta e Serena lo avevano fatto! Le carte utilizzate sono della Ki Memories offerte da SCRAPBOOKIANDO, i nastri e il bottone a stella da HOBBY DI CARTA, il timbro typewriter da IMPRONTE D’AUTORE e il color 3d verde con cui ha fatto le strisce da ARTARE:

Sempre Luisa, in questa splendida pagina, ha utilizzato i bottoni per “rifinire” il disegno della carta dando un effetto simpatico e tridimensionale!

Cosa ne dite, vi abbiamo dato qualche spunto?! Speriamo tanto di sì! Restate con noi che, anche se è estate, non ci dimentichiamo di voi!
A presto
Erika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+