Uncategorized

E…..via con le cards di Agosto!!!!

Ciao a tutte!
Finite le vacanze? Voglia di creare??? Vi auguro che siate pronte e belle riposate nonchè abbronzate:)
Lo sketch di Agosto è un pò strano…..non so fino a che punto l’abbiano apprezzato le mie colleghe
del Dt, fatto sta che anche questo mese è stata una sfida stimolante, che mi auguro possa in qualche modo ispirare anche voi!!!
Questo che vedete sotto è lo sketch…tutto pieno di stelline, come quelle cadenti della notte di S. Lorenzo (avete espresso un desiderio?)

La nostra Elisabetta si è messa “avanti”, perchè, ha ragione, Natale arriva sempre troppo in fretta! Trovo bellissimo l’accostamento di questi colori e decisamente favolose le 3 stelle ritagliate dalla carta fantasia e tinta unita!

Sissy ha creato questa card per una persona speciale direi…Fantastica l’idea della foto sulla card, ci sono le stelle punchate e il topino gentilmente offerto dal nostro sponsor Impronte d’Autore!

Erika la definirei la “ragazza dei colori”!!! Questa card è solare e allegra come lei!Erika ha aggiunto particolari come i tondi fantasia e l’uccellino nero, sempre offerto da Impronte d’Autore:)

La nostra Sonia ha scelto tante stelle di vario tipo, in un pout-pourri davvero unico che fa risaltare la tag scallop tonda e la scritta Dymo! WOW! Specialissima!

E ora tocca a me…diciamo che amo seguire lo sketch…quindi, per il prossimo compleanno tutto al maschile mi presenterò con questa card!

Ma se le stelle non vi convincono…che ne dite di sostituirle con qualcos’altro? Io qui ho usato dei bottoni…una buona idea per usare quelli grandi che non sono adatti per lo scrap ;o)

E i fiori no?!?? Questo sketch si adatta a tutto! Basta usare un pò di fantASIa ;o)
E magari questi bellissimi fiori Prima Crushed offerti dal nostro gentilissimo sponsor Hobby di Carta!

Per questo mese è tutto…vi aspetto all’appuntamento di settembre con un nuovo sketch e tante altre idee!!!
Grazie,
Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+