Uncategorized

e ovviamente…

Halloween!

In verità volevo fare un’altra cosa questo mese, ma siccome mi sono cuccata l’influenza e una stratosferica fiacca anche scrapposa, e visto il periodo dell’anno, ho deciso di cambiare programma all’ultimo momento e abbiate pazienza se sono poche paginette, ma vi sto scrivendo dal letto!

Ecco la prima, in cui ho usato le carte Little Yellow Bicycle e Teresa Collins e i numeroni chipboard Toga offerti dal nostro sponsor Scrappando


In questa invece che è già un po’ datata e che magari qualcuno ha già visto, ho usato un Bazzil di base e poi le carte Love Elsie, DDDesign e Hobby di Carta. Una bella cucitura sopra a tutto, goccioline trasparenti colorate e svolazzanti pipitrelli


In questa ho usato come sfondo una Doodlebug Design, e poi ancora ritagli di Hobby di Carta (la famosa carta Ragni), Teresa Collins e Love Elsie. In più ho aggiunto i nuovissimi trasferibili della Prima Marketing, a tema pirati, che andavano bene anche per Halloween!


Per fortuna anche Serena mi ha preparato una paginetta… una santa, visto che gliel’ho detto solo ieri che cambiavo argomento del post! Eccola qui, simpatica e niente affatto spaventosa…

Al mese prossimo. Forse con il post giusto…
Eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+