Uncategorized

Ed ecco le cards di settembreeeee!!!!

Buongiorno a tutte!!!
Oggi il post è un pò particolare, perchè queste sono ufficialmente le ultime cards per alcuni membri del Dt che ci lasceranno (senza andare troppo lontano!) per far posto a nuove “leve” creative:)))
Ragazze…che posso dirvi?!? A parte ovviamente….GRAZIEEEE!!!! Grazie per aver partecipato a questa avventura, è stato un onore lavorare con voi!!! Grazie per le idee, per le ventate di free-style (che mette sempre allegria), per i messaggi sempre positivi, per essere riuscite a fare di tutto e con il senso di “squadra”!!!!
E’ andato tutto bene, ci siamo aiutate a vicenda, incoraggiate nei periodi neri, ma soprattutto abbiamo dato a questa associazione tanta passione per lo scrap!!! E questo rimarrà!!! Ok, adesso basta…snif snif, mi viene da piangereeeeeee! BUAAAAAA!!!! Vi abbraccio forte!!!!!!

Cambiando completamente discorso (ovvero tornando sul titolo…), benvenute all’appuntamento con le cards di Settembre!!! Quello che vedete qui è lo sketch che avevo proposto….:

La nostra Erika, maga del free-style, ha ritagliato i cerchi a mano, li ha accentuati con una penna nera, e per far risaltare tutto il resto ha accentuato con un pennarello nero grosso…mi piace molto la scelta dei colori!

Sissy: fantastica la scelta di queste carte coordinate per i 3 cerchi, e lo sketch è stato rispettato! Allegro il giallo, notate i particolari come l’acetato e il brad glitterato…mentre alcuni accenti in nero fanno risaltare il tutto!

Sonia ha scelto di fare una card elegante…farfalline glitterate che impreziosiscono il bordo…mentre la scritta allegra su foglio a quadretti “sdrammatizza” un pò e rende la card adatta a chiunque;o)Avete notato? nonostante la forma quadrata lo sketch è rispettato alla lettera!

Sara mi ha mandato addirittura 2 cards, e, originale come sempre, mi ha detto “lo sketch è stravolto, ma c’è!” Grazie Sara, io le trovo davvero strepitose, lo sketch non è che un’idea, una specie di traccia…tocca a noi interpretarlo!
Bè, qui io vedo bene i 3 cerchi di base, anche se uno è sostituito da una bella cup-cake;o)E il feltro fucsia risalta i colori un pò scuri!!!


Qui uno dei cerchi è sparito, ma uno è diventato un bel fiore acceso! Fantastica la scelta dei colori, speriamo che porti tanta fortuna a chi lo riceverà!!!Delizioso il bordo di pon-pon cucito sotto:)))

La nostra Elisabetta ha colto l’occasione e si è fatta ispirare da questo sketch per preparare una card personalizzata (che sarebbe uno degli obbiettivi di questo post;o)) I cerchi sono diventati palloncini svolazzanti, la scritta è stata timbrata su un nastro…che idea!!!Direi che questa card renderà felice chi la riceverà!

E ora tocca a me…in questa card lo sketch l’ho davvero rispettato, e ho utilizzato queste romantiche carte della 3ndypapir offerte da Scrapbookiando

In questo esempio invece, pur avendo rispettato l’idea dei 3 cerchi, ho spostato il sentiment un pò a destra, per equilibrare il tutto! Grazie al nostro sponsor Scrappando per le carte di V.I.P Sultane!

Anche qui lo sketch non è proprio preciso…ma il risultato mi piace, soprattutto per queste carte con i gufetti della Kaiser offerti da Hobby di Carta!E rub-ons effetto cucito offerti sempre da Scrapbookiando…Grazie!

Per questo mese è tutto! Vi aspetto alla fine di ottobre con un nuovo sketch, nuove idee, e soprattutto…bè, è una sorpresa!!!!

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+