Uncategorized

E oggi tocca a me!!!

Forse solo ora che scrivo per la prima volta su questo blog mi rendo veramente conto di essere entrata a far parte del DT dell’ASI!!!!
Per chi non mi conosce sono Serena, in arte Seredani, ho 21 anni, vivo a Pisa e sono una studentessa di ingegneria edile.
Ho sempre avuto la passione di creare oggetti fatti a mano, ma mai nessun hobby mi aveva coinvolto come lo scrap; da quando l’ho conosciuto, circa 2 anni fa girovagando tra i blog, è diventato parte integrante di me. Lo scrap mi si è cucito addosso anche per la mia passione per le fotografie; è una gioia racchiudere i bei momenti vissuti in un album, e poi sfogliarli rievocando i ricordi più belli.
Non ho uno stile tutto mio, ma adoro i mini album, da buon ingegnere mi diverto a trovare mille modi per conservarli al meglio, le chiusure, le forme e la rilegatura sono la mia passione.
Queste sono le pagine che ho presentato per il concorso



Come avrete visto i miei materiali preferiti sono le carte e i timbri, ne comprerei a quantità industriali (anche se ne ho già un sacco, ma si sa non bastano mai 🙂 ). Nei miei lavori troverete molto spesso anche gli strass e tanto tanto rosa, ne sono dipendente. E poi dovrete abituarvi alla presenza costante di me e del mio ragazzo nelle foto.

Spero che le mie creazioni vi possano ispirare sempre.
Alla prossima!!!

Sere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+