Uncategorized

5…4….3….2….1…..BUON ANNO!!!!!

Operative come non mai, nelle feste di fine anno, le scrappers si mettono all’opera….queste donne agiscono di notte, dopo aver messo i figli a nanna, dopo pranzo, lasciando tutti i parenti a tavola con la scusa di andare a fare il caffè…hanno forbici ovunque in camera, in cucina, nell’ingresso, perfino nell’albero di Natale, nascoste sotto i rami perchè….non si sa mai! 🙂 Pensavate fosse finito il periodo “di fuoco” eh? E invece NO! C’è l’inizio del nuovo anno da aspettare, festeggiare, augurare…..SCRAPPARE!!!!
E che ci siamo a fare noi?? Per darvi tante ideuzze da scopiazzare, modificare, ricostruire o soltanto guardare! Dunque, iniziamo con una valigetta davvero “preziosa” realizzata da Erika. Che dire…

La fortuna è sempre necessaria, e questa valigetta è un’idea formidabile da regalare a tutti gli amici!
Anche io ho realizzato una scatolina valigetta per regalare un pò di fortuna agli amici più cari! Al posto delle lenticchie metterò dell’intimo rosso 🙂 speriamo porti fortuna lo stesso!


Non si può festeggiare il capodanno senza una bellissima festa vero??? E gli inviti? Li facciamo noi ovviamente!!!
Ta dannnn!! Il mio blocchetto porta inviti!


Ok, organizziamo un party, ma….come si fa con i segnaposti? Io li ho realizzati così! Semplici semplici….


Lo so, la mia attività in questi due giorni di “ferie” è stata frenetica, non scrappavo da troppo tempo!!! Vi mostro anche una card, in fin dei conti, non mi dite che non avete dimenticato qualcuno con le card di Natale….e allora??? Facciamo delle card di BUON ANNO!!!!

Adesso è davvero tutto, spero vi siano piaciute le nostre idee….lasciateci commenti così sapremo di aver “fatto bene”! Fatevi ispirare dalle nostre idee e raccontateci come le avete rese vostre…
Personalmente e a nome di tutto il DT, vi auguro di trascorrere una fine d’anno fantastica e divertentissima! Salutiamo l’arrivo del nuovo anno con un bel SORRISO sulle labbra! 🙂
A presto
Ross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+