Sponsor

Dire, fare… ARTARE!

Il post di oggi riguarda un altro dei nostri sponsor: è la volta di ARTARE, una realtà che non si identifica solo con uno shop on-line ma rappresenta anche una fucina di idee e link preziosi.
La maggior parte dei materiali usati nei lavori che vedrete proviene dallo shop, sempre in aggiornamento e rinnovamento. Se non trovate più qualcosa di quello che è stato usato, troverete sicuramente qualcosa di nuovo 🙂

Ecco alcuni dei prodotti che vedrete comparire in questo post.
Strass Artemio

Dovecraft Timbri “Amici uccellini”


Cartoncino Toga Mahe verde

Nastri Toga


Tela da cartonaggio fucsia e acqua Artemio


Letterine adesive Toga multicolor

E ora… che si aprano le danze!!!
Cominciamo alla grande con un Lo di Arianna dai toni tenui e delicati, ricco di emozioni.


Arianna ha infilato sotto la foto un ritaglio decorato con un timbro Aladine sfondo floreale e distress ink personalizzato con una spruzzata di glimmer mist; ha sottolineato il titolo con una tag del Mini blocco Toga e ha incorniciato la scritta “You rock” con un portaetichette in metallo Toga per un risultato davvero speciale.

Il miniblocco Toga è il filo conduttore anche dell’intero minialbum che Arianna ha dedicato alla propria passione: il canto. Ad ogni foto a tutta pagina è affiancata una paginetta del blocco contenente la storia “a puntate” della sua avventura musicale, scritta rigorosamente a mano per un effetto molto personale. Ecco la copertina e il retro del minialbum, seguiti dalle foto delle pagine interne.


La copertina è decorata con fiori realizzati a mano impreziositi da degli strass Artemio.


Anche Rossella ci ha stupite con un minialbum romantico e vivace al tempo stesso, dedicato all’amicizia. Il minialbum è protetto e confezionato in una scatolina realizzata per l’occasione con carte Toga Sud Pacifico, decorata con timbri Dovecraft Amici Uccellini e abbellita con un fiocchetto di nastro rosa a cuori Artemio. Le stesse carte e gli stessi timbri occhieggiano da ogni pagina rendendola unica.


L’alfabeto Toga rosso e rosa è stato usato per il titolo sulla copertina e per tutte le parole sulle pagine interne.


Carte e abbellimenti la fanno da padrone anche nei due Lo di Elisabetta, molto diversi tra loro ma entrambi significativi. La base del primo è un cartoncino verde Toga, accompagnato da carte My Mind’s Eye. Nell’angolo di destra due Chipboard Basic Grey Mellow sovrapposte e colorate creano il fiore usato come abbellimento insieme ad un uccellino di feltro Toga.


Il secondo Lo, più romantico, ha una presenza forte di carte, tutte My Mind’s Eye, e qualche abbellimento colorato che dà vita alla foto in bianco e nero.

Un nastrino rosso a pois bianchi Toga rifinisce la tag con una delle scritte che completano il Lo.

Per il suo originalissimo segnalibro Alessandra ha usato addirittura tela da cartonaggio Artemio nei colori fucsia e acqua . Il segnalibro è composto da due carte DCWV tenute insieme dalla tela da cartonaggio Artemio (come un libro) allo scopo di inserire il segnalibro a cavallo della pagina che si sta leggendo. In questo lavoro compaiono anche le versatilissime letterine Toga multicolor che formano la scritta “C’era una volta…” in inglese.

Le letterine adesive Toga compongono anche l’augurio dell’allegra card realizzata su cartoncino Bazzil craft con carte DCWV e la tela da cartonaggio Artemio color acqua e fucsia e decorata con trasferelli Toga.


Le immancabili letterine Toga multicolor si trovano anche nei due Lo di Chiara, realizzati principalmente con le carte My Mind’s Eye.
Per il primo, più giocoso, ha usato vari ritagli di carte My Mind’s Eye e le letterine Toga per il journaling;


mentre nel secondo, più introspettivo, un’altra bellissima carta My Mind’s Eye come sfondo insieme alle versatilissime etichette adesive Toga e alle letterine Toga (una volta provate, diventa impossibile farne a meno!).

Siamo arrivati alla fine del post, vi abbiamo mostrato come usare alcuni dei prodotti presenti nello shop di Artare, ma se cliccate sul link troverete molto, molto di più!
Buon divertimento e… buono SHOPPING!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+