Uncategorized

Vi presentiamo: Eva Miss Card

Questa settimana vi presentiamo Eva Miss Card!!! Eva è bravissima in tutto e lo vedrete nella carrellata di lavori qui sotto…..prima però…..leggiamo come si racconta:

“Ciao a tutte!

Mi chiamo Eva, ho 29 anni ed abito a Torino. Sono cilena ma ormai da 6 anni abito in Italia. Sono venuta per finire l’università e sono rimasta per amore!!! Da 4 anni sono felicemente sposata con Marco, il mio compagno di avventura e il soggetto di tante mie pagine!

Ho conosciuto lo scrap 2 o 3 anni fa tramite una mia amica che mi ha regalato un album vuoto, non avevo assolutamente idea cosa fosse e quando ho visto su internet mi sono innamorata subito! Da allora faccio quasi solo quello… sono sempre stata “creativa”, ho praticato il ricamo, il punto croce, i ferri, l’uncinetto e il cucito , etc… ma lo scrap è sicuramente l’hobby che adoro di più perché mi permette di esprimere i miei sentimenti. Attraverso il journaling posso comprendere le mie emozioni e tante volte trovare risposta ai miei problemi o preoccupazioni…

Parlando di scrap non penso di avere uno stile particolare.. di solito utilizzo carte neutre (il kraft è un must per me!), colori forti, abbellimenti in rilievo e tanti tanti alfabeti. Li adoro!

Mi considero una persona molto fortunata, positiva e felice. Adoro divertirmi e vivere ogni minuto della vita a pieno. Amo leggere, la spiaggia, passare tempo con la mia famiglia, la fotografia, il cucito e la cucina!

Ringrazio L’ASI per l’opportunità di presentarmi qua nel blog e tutte le ragazze che passano dal mio blog a lasciare sempre dei bei commenti! “

Una sua Card:

I suoi LO:


Un suo Minialbum:



Che dite?!?!?Non è bravissima?!?!?Sul suo blog potete vedere tantissimi altri suoi lavori: http://evascrap.blogspot.com/, inoltre, Eva ci terrà compagnia sul blog ASI per tutto il mese di Novembre!!! Non perdetevelaaaaaaaaa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+