Uncategorized

FantASIa Sketch #2

Eccomi qui a proporvi il #2 Sketch di questa mia nuova rubrica.

Lo sketch che vi propongo è molto semplice ma noterete che si può utilizzare non solo per il classico LO ma che può essere utilizzato anche per altre fantastiche creazioni scrappose.

sketch dicembre 2010

Bando alle ciance passiamo subito a vedere cosa ha realizzato Arianna seguendo lo sketch.

Ari_Sketch-borsettina

Ha realizzato una Borsina con carta di giornale e decorato seguendo lo sketch proposto. Io la trovo un idea davvero originale e se come me vorrete realizzarla qui troverete il tutorial per realizzare la busta.

Ha abbellito il tutto con dei fiorellini di carta impreziositi da un bottoni alla quale ha fatto un fiocco con dello spago, con quest’ultimo ha inoltre fatto i manici facendo dei buchini e annodato dall’interno ed in più lo ha usato per abbellire un pezzo di cartoncino rivestito di carta da libro.

Adesso è il turno di Chiara che ha realizzato un Lo Natalizio, in cui ha girato lo sketch e al posto delle tag ha realizzato un bellissimo pupazzo di neve fatto interamente a mano, dato che nei suoi Lo non può mai mancare il journaling ha trovato la soluzione adatta dandogli risalto con un’ etichetta realizzata usando un nastrino timbrato e fermato da due piccoli fermacampioni a forma di cuoricini.

PC060007

Michela invece ha realizzato due Card davvero simpatiche e allegre.

La prima card l’ha realizzata semplicemente embossando un cartoncino giallo e decorando seguendo alla perfezione lo sketch mettendo i diversi elementi in rilievo con il biadesivo spessorato.

DSC_3667

Mentre per la seconda card ha come base un cartoncino kraft, ma l’apertura del biglietto è la tag e non la base, e sotto la tag c’è il posto per scrivere gli auguri di natale

DSC_3664

questo è il dettaglio.

DSC_3665

Altra idea regalo davvero originale da cui si è fatta ispirare la nostra Rossella con lo sketch è questa carinissima e fresca cornice regalo.

Anche lei ha seguito alla perfezione lo sketch e come Chiara al posto delle due tag ha messo un carinissimo pupazzo di neve.

Sketch Elena Rossella

Anche Beatrice Miss LO ha dato la sua interpretazione dello sketch e guardate che meraviglia:

Eccoci arrivati agli ultimi due lavoretti, i miei!

Io mi sono fatta ispirare dallo sketch per fare una card di Auguri Natalizi per una mia amica. Semplice ma d’ effetto, almeno da quello che ho potuto notare dal suo volto quando gli è stata data.

Ho usato come base il craft e come abbelimenti ho timbrato l’ agrifoglio e la scritta “merry Christmas” e rialzati con il biadesivo spessorato, invece di usare il bordo scallop ho usato un nastrino e abbellito da un bottoncino rosso con tanto di fiocco.

card folletti di nataleQuesto qui sotto invece è un quaderno, dato che il colore di base mi piaceva ho solamente sporcato i bordi con il tampone marrone e poi abbellito seguendo lo sketch, per la decorazione con le scritte ho usato una pezzetto di carta craft su cui ho timbrato alcune scritte natalizie aiutata dal posizionatore di timbri. Dato che adoro gli abbellimenti rialzati e un po’ sovrapposti non potevo non farlo anche con i due biscottini natalizi.

Note di Natale

Spero che lo sketch sia di vostro gradimento e che possa esservi di grande ispirazione, ma non solo quello ma anche ciò che abbiamo creato per voi seguendo questo sketch.

Buon Natale a tutte voi!

Un commento

  • yeezy

    I not to mention my pals were actually reading the nice hints located on your website while the sudden got a horrible suspicion I had not thanked the blog owner for those tips. My men happened to be absolutely stimulated to learn all of them and have now seriously been taking advantage of them. Many thanks for genuinely indeed thoughtful as well as for finding this kind of terrific ideas millions of individuals are really wanting to be aware of. My very own sincere regret for not expressing appreciation to sooner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+