Uncategorized

Scrap e Cinema!

Eccoci nuovamente qua con un’altra locandina da cui prendere ispirazione per le nostre pagine!
Questo mese…visto che siamo vicine a San Valentino, ho pensato di proporvi la locandina di “Valentine’s day” in Italia uscito con il nome di Appuntamento con l’amore. Lo avete visto?!?!?
Io l’ho trovato carino e divertente, ideale per passare un serata in allegria! Ed ecco il trailer:

Questa la locandina dalla quale ci siamo fatte ispirare:

La pagina di Erika dedicata ai vari Amori della sua vita, trovo che rispecchi in tutto lo sketch di questa locandina con un tocco in più, mi piace l’amonia dei colori e il journaling scritto con i timbri tra una foto e l’altra! Un modo ideale per mettere in risalto più foto nella stessa pagina!


Nella mia interpretazione invece mi sono limitata a mantere la divisione in quadrati della pagina, utilizzando però una stessa foto, ritagliata. Le 4 parti ritagliate sono state incollate su cartoncini di diverso spessore per dare movimento alla pagina e scartavetrate sui bordi per dare risalto alla foto, una tecnica che ci aveva spiegato Marina ad un Meeting Piemonte.


Infine…la bellissima interpretazione di Serena dedicata agli amici, allegra e colorata:


E anche per questa volta è tutto, speriamo di avervi ispirate e mi raccomando, se provate a interpretare anche voi questa locandina metteteci il link nei commenti!!!!

Michela

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+