Tecniche

Nuova rubrica! Mille modi di….

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi inauguriamo una nuova rubrica, la gestirò io {Rossella} ma, ovviamente, spesso sarò aiutata da altre ragazze del DT! In due parole vi spiego tutto. In ogni mio post faremo un viaggio virtuale tra i vari modi di utilizzare un elemento scrapposo. Per darvi l’opportunità di ammirare diverse interpretazioni, avremo sempre delle “ospiti” straniere che ci delizieranno con le loro creazioni. (Non che in Italia non ci siano delle scrappers favolose ma, loro sono tutte amiche nostre e quindi, non volevamo far torto a nessuna!!! 😉 Oggi parleremo dei
MILLE MODI DI…..UTILIZZARE L’ACRILICO!!!
Partiamo!!!! Per prima vorrei presentarvi Emmeli….fantastica nelle sue pagine, produce tantissimi layout tutti meravigliosi! Quello che ho scelto per la nostra rubrica è:
acrilico Emmeli 
Come vedete Emmeli ha utilizzato del colore acrilico per creare due fantastici cuori che incorniciano le foto! Semplice e d’effetto, anche quegli schizzi irregolari sono tutti al posto giusto! Andate a curiosare sul suo blog….vedrete tanti altri bellissimi lavori!!! http://emscreativeside.blogspot.com/
La prossima scrapper ha usato l’acrilico per mattare la foto, ovviamente sul suo blog trovate tanti altri esempi ma….questa pagina mi è piaciuta particolarmente! Lei è Tessa e la trovate qui: http://precociouspaper.blogspot.com/ 
acrilico Tessa 
Perfettamente in tema con la foto 😉 A lavoro finito sembra semplice ma…..pensateci….quell’effetto dato dall’acrilico non sarebbe stato possibile crearlo in nessun altro modo!
Passiamo ad una scrapper ITALIANA fantastica (collega di DT) TOBINA!!! Tra le sue innumerevoli pagine ho scelto queste due…..
 insieme
Nella prima l’acrilico incornicia le foto, crea un magnifico effetto “prato” e……e mi piace! L’acrilico è usato anche per creare dei cerchietti….rossi nel primo LO (a richiamare i fiorellini) neri nel secondo, per dare alla pagina un effetto finale molto “dinamico”! Quant’è bella questa pagina?? Le foto, tutti gli abbellimenti….le nuvolette…fantastico!
complici 
Non ditemi che siete stanche!?! Il tour continua! Procediamo con Nadia! Io resto sempre di stucco davanti ad ogni suo LO….inutile dire che ho scelto tutte le mie scrappers preferite! Che ne dite di questa pagina!?
acrilico Nadia 
Un’esplosione di colori….un insieme di fantastici abbellimenti…..tutto “montato” su un foglio bianco spruzzato di acrilico…..che effetto spettacolare eh!? Bene, andate a trovare Nadia sul suo blog, non ve ne pentirete! http://samnadia.blogspot.com/
Io non potevo mancare con la mia interpretazione dell’utilizzo degli acrilici. Devo ammettere che non amo tantissimo utilizzarli, ma solo ed esclusivamente perché NON LI SO USARE!! Non riesco a dare l’effetto che vorrei ma….quando vedo LO fatti con l’uso dell’acrilico mi viene la voglia e….ci provo!!!
Questo è un mio LO già edito, con l’acrilico ho creato una base più chiara sotto la foto e negli angoli per poter timbrare con il marrone scuro…
penso a te 
Questa pagina l’ho fatta ieri, proprio per voi carissime amiche che ci seguite così numerose….il solito miscuglio di colori!!! 🙂
5519261213_537bd9b27f_b 
L’acrilico fucsia incornicia la foto e crea tanti cerchi….quello bianco disegna dei pois sulla carta per evidenziare gli strass.
Eccoci qui, allora, che ve ne pare?? Vi piace l’idea? Ci ritroveremo a parlare di tanti elementi che quotidianamente usiamo per le nostre pagine, per prendere spunti preziosi e ispirazioni spero costruttive! Ditemi cosa ne pensate e se avete suggerimenti ok? Grazie mille a tutte per l’attenzione e….alla prossima!!!
{Rossella}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+