Uncategorized

Scrap e Cinema…Carissima me!

Questo titolo non è mai stato tanto azzeccato!!! Ma come ancora non lo sapete??? In questo film la protagonista riceve delle lettere che si è scritta da bambina….e indovinate? Queste lettere sono scrappate!!!! Questa è la trama: “Margaret (Sophie Marceau) è una donna in carriera dal pugno di ferro. Ma il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le invia delle vecchie lettere che si era spedita quando aveva sette anni: una corrispondenza che aveva scritto da sola “nell’età della ragione”. Rileggendole una a una, si immerge in ricordi nascosti, situazioni dimenticate, i primi amori, giochi e ambizioni che fanno vacillare tutte le sue certezze e rimettono in questione la sua vita. Perché da adulta è diventata il contrario di quello che desiderava da bambina.” E questo il trailer:

E dato che le lettere che Margaret si scrive sono decorate con una tecnica che ricorda lo scrapbookig, l’azienda che si occupa della promozione del film ci ha contattato.

Le iniziative sono varie:

– sul sito http://www.pianetadonna.it/blog/fai-da-te/vinci-un-workshop-di-scrapbooking-con-carissima-me.html c’è un contest che mette in palio la partecipazione a uno dei nostri meeting (purtroppo è riservato alle non associate, al fine di promuovere lo scrap!!)

– sul sito http://quimamme.leiweb.it/famiglia/tempo-libero/gioca/articoli-2011/album-scrapbooking-3059088505.shtml invece c’è un album realizzato da Patty e parlano di noi e dello scrap.

E adesso……ecco la locandinaaaaaaaaaaaa!!!!

E ovviamente le interpretazioni delle ragazze del DT!!!
Ross con una pagina allegra e solare:


Arianna con una pagina enigmatica…mi piacciono tantissimo le foto che usa con solo dei particolari…non trovate che siano perfette per le sue pagine?


Serena, con questa pagina elegante che parla di lei:

Alessandra con questa pagina free style…non è adorabile l’aereo di carta con la scia cucita?!?!?


Tobina con questa pagina rivolta a se stessa, con delle foto tenerissime:

E infine la mia card, ispirata ai colori e alla spensieratezza ispirata dalla locandina:

Speriamo anche questa volta di avervi ispirato e che le nostre interpretazioni vi siano piaciute!
E mi raccomando…tutte al cinema a vedere “Carissima Me!!!!”
Alla prossima,
Michela

317 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+