Uncategorized

E’ giunta l’ora di dire addio…

Come tutte le belle avventure anche questa è giunta alla fine. Presto si scopriranno i nomi delle nuove ragazze del DT e per alcune di noi è arrivato il momento dei saluti…

SERENA
E’ stato un piacere lavorare per questa fantastica associazione ed ispirare tutte voi con i miei minialbum… questa esperienza indimenticabile mi ha dato modo di pensare ad album insoliti e spronata a cercare sempre qualcosa di nuovo da proporvi. Ho creato cose che non avrei mai creduto di poter riuscire a fare, e tutto grazie a voi.

Per l’occasione io Alessandra e Chiara abbiamo deciso di scrapliftarci a vicenda.
Io ho scrapliftato questo LO di Alessandra, molto vicino ai miei gusti…

E questa è la mia interpretazione:

Saluti a tutte,
Serena

ALESSANDRA
Anche per me è stato bellissimo far parte di questo DT, è stato davvero gratificante collaborare con le altre ragazze e prendere da loro sempre nuovi spunti ma ancora più gratificante è stato dare qualcosa alle associate, scoprire quanto i nostri lavori vi ispirassero! un’esperienza davvero unica!
Certo, ogni cosa ha una fine ma sono sicura che questa associazione mi darà ancora tanto e io cercherò di fare quel che posso per ricambiare 🙂
Quindi eccovi un ultimo lavoro… questa pagina di Chiara mi è piaciuta fin dal primo momento non solo per la sua bellezza ma anche per quel che rappresenta: una sognatrice!


ed io, come Chiara, ho sempre qualcosa a cui pensare o da sognare 🙂


Grazie mille alle mie compagne di DT per questo anno e mezzo e grazie mille a voi per tutti i bellissimi commenti che mi avete lasciato!
Ale

CHIARA
Infine eccomi, ci sono anch’io!!!
Mi spiace davvero tanto chiudere qui quest’avvenutra, che mi ha accompagnata durante grandi cambiamenti della mia vita, ma gli impegni familiari si fanno sempre più pressanti con l’aumentare del numero dei ‘cuccioli’ e proprio non riuscirei a mantenere l’impegno…
Mi è davvero piaciuto mettermi in gioco e provare a proporre qualcosa di ‘mio’ su questo blog, e ringrazio infinitamente l’ASI per avermi offerto questa opportunità.
Torno a scrappare (quando riesco!!) solo per diletto, ora, ma non mancherò di continuare a seguire le mie fantastiche ‘ex-colleghe’ e le nuove ragazze del DT con le loro proposte fresche di novità!

Vi lascio con lo scraplift di una pagina di Serena, che solitamente è molto lontana dal mio stile, ma con la quale ho voluto provare a ‘sfidarmi’ e mettermi alla prova:


Io ho girato lo sketch… e questo è il risultato!


Un saluto affettuoso a tutte,
Chiara/Tobina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+