Uncategorized

FantASIa Sketch #4

Eccomi di nuovo qui con la mia rubrica!

Questo mese ho voluto proporvi un altro sketch multi foto, per vedere se la mia situazione di staticità su fare i Lo sempre con una foto inizi un po’ a sbloccarsi.

scansione0001

Ed ecco cosa ha ispirato a noi :

Tobina

194273_1738075728950_1150320845_31579206_6497309_o

Nella sua interpretazione, Chiara ha cercato di rispettare lo sketch mantenendo la presenza delle tre fotografie di dimensioni diverse. Ha personalizzato un po’ gli abbellimenti intorno alle foto inserendo un bellissimo fiore di cartoncino con contorno all’uncinetto realizzato dalla nostra collaboratrice Elisabetta Colavero, qualche bottone, qualche timbro, qualche trasferibile e ritagli di carta. Con gli stessi ritagli ha personalizzato l’elemento in alto a sinistra che richiama i colori delle foto e la mattatura. Come sempre poi, non potendo fare a meno del journaling, l’ha aggiunto nella parte alta della pagina. Per finire, ha sporcato tutto con una spruzzatina di inchiostro e un tampone marrone.

Qui sotto troverete alcuni dettagli

dettagli chiara

Elena

lo relax al mare

Questa è invece la mia interpretazione dello sketch che ho realizzato, io ho cercato di seguirlo il più possibile. A differenza dello sketch io ho voluto valorizzare molto la parte alta del layout con una tag pezzetti di carta scalloppati e abbellimenti che riprendono quelli che sono vicini alle foto. Inoltrem, strano ma vero, come Tobina ho aggiunto anche il journaling realizzato su dei pezzetti di nastro di carta.

Qui sotto un po’ di dettagli :Collage di Picnik

Spero lo sketch sia di vostro gradimento e che vi possa ispirare per molti dei vostri Lo ma non solo.

Alla prossima

Elena

49 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+