Uncategorized

Vi presentiamo… LILITH

Eccoci alla seconda puntata delle presentazioni 🙂

Oggi è il turno di

LILITH

asi2

Ciao, mi chiamo Francesca, ma su internet ormai sono per tutti Lilith.

Ho 35 e vivo a Genova assieme a mio marito Giovanni, che ormai è rassegnato a vivere in una casa dove carte, colori e feltro sono un po’ ovunque.

Di hobby creativi ne ho fatti davvero di tutti un po’, ma sono approdata allo scrap solo nel 2006, quando ho scoperto, come tante di noi, di aver sempre scrappato senza saperlo.

Da quel momento non credo di aver più smesso: riempio pagine di schizzi e idee, impazzisco per la carta e adoro saltare da un blog all’altro per guardare quello che fanno le altre scrapper, lasciarmi ispirare e fare il pieno di cose belle da vedere e copiare.

Sicuramente il mio scrap preferito è quello fatto sui LO, il formato 30X30 è perfetto per abbellimenti e carte e a mio parere è il modo migliore per mettere in risalto le nostre fotografie.

Lo scrap mi permette di coniugare il mio amore per la carta e le fotografie, mi permette di essere creativa senza pormi limiti di forma e materiali e mi aiuta a raccogliere i miei ricordi: insomma è una esperienza sempre nuova che mi riempie di entusiasmo che spero di poter condividere con tutte voi.

Ed ecco i suoi splendidi lavori:

La pagina che più mi rappresenta

lifeisgood

La card

love you

Lo scraplift

smileprettypaginascrapliftata

Latorre-scraplift

Lo sketch con LO

schetch

facciamoiparigini

E con questo diamo ufficialmente il benvenuto anche a te!!

E voi ragazze, avete un nuovo sketch su cui lavorare, forza fateci vedere cosa ne tirate fuori!!

A presto

DT ASI

27 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+