Uncategorized

E, ultima ma non ultima, SARA

Eccoci a presentare la quarta delle nuove ragazze del DT

SARA

Sono Sara, quasi 24 anni, nella vita reale geometra! Vivo a Varazze, “ridente” cittadina di mare, al confine tra la provincia di Savona e quella di Genova.

Ho conosciuto lo scrap quasi 6 anni fa, ma scrappo seriamente dalla fine del 2008, ovvero da quando ho partecipato al mio primo Meeting Ligure.

A differenza di molte altre, il mio primo amore-scrap sono stati i minialbum, mentre per i layout ho

impiegato molto tempo per farmeli piacere, ma ora farei solo ed esclusivamente quelli, anche perché per terminare un minialbum ci impiego mesi!!

Diciamo che sono una scrapper un po’ anomala ed anarchica, sono molto orientata sul free-style abbastanza confusionario, non seguo le mode nella vita di tutti i giorni, figuriamoci se lo faccio nello scrap =), inoltre ho pochissime attrezzature e amo alla follia andare alla ricerca di materiali di utilizzo comune, da usare e reinventare..ecco, diciamo che sono anche un pochino “riciclosa”!!

Adoro lo scrap perché mi permette di rilassarmi e di dare sfogo alla mia fantasia, cosa che invece il mio lavoro quasi mi impedisce!

Vi avverto fin da ora che sono abbastanza monotematica, infatti il mio soggetto preferito è il mio fantastico fidanzato, anche perché si presta molto bene a quel genere di foto che piacciono un sacco a noi scrappers, ma prometto che cercherò di ampliare la gamma dei miei soggetti!

Per concludere, ringrazio chi mi ha dato questa fantastica opportunità e spero di riuscire ad ispirarvi!!

Che altro dire? Lasciamo parlare i suoi splendidi lavori:

Il lavoro scrap che più mi rappresenta

La card

Lo scraplift

Lo sketch con la sua interpretazione

Ben arrivata anche a te, e di nuovo buon lavoro a tutte!!!

DT ASI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+