Uncategorized

Ispiriamoci ovunque

Eccomi qui, il mio primo post!!
Con questa mia rubrica, voglio mostrarvi come si può prendere ispirazione per un lavoretto scrap, da qualunque cosa.
A me capita molte volte di notare un oggetto, un’immagine o un accostamento di colori e..zac! Mi si accende la lampadina e corro a scrappare!
Qualche mattina fa, passeggiavo per le vie del paesino dove abito e, passando davanti alla banca, la mia attenzione è stata subito catturata da questo manifesto, che ho trovato subito adattissimo per il nostro hobby!

Sara ha estrapolato uno sketch e lo ha interpretato in modo splendido, mantenendo alcuni dei colori presenti, aggiungendo diverse sfumature di viola che richiamano la foto, personalizzando, come lei sa fare, l’ ispirazione.

Francesca (meglio conosciuta come Lilith) ha invece realizzato una card molto fine, ispirata principalmente dai colori e dallo sketch del manifesto, che ha poi arricchito con dei bottoni, degli stickers e del nasto adesivo in colori contrastanti, come il nero e il giallo. Infine ha aggiunto “delicatezza” con dei piccoli dettagli come il nastrino a pon-pon e gli strass gialli..bellissima card!!

E per chiudere, vi mostro la mia card, semplicissima e che ha poco a che vedere con il manifesto.
Ho scelto di utilizzare l’azzuro, colore predominante, e poi una casetta ritagliata da una patterned, prendendo spunto dal “journaling” del manifesto, ho mantenuto anche l’elemento in alto a destra che ho sostituito con una nuvoletta e il sole, dove poi ho inserito il titolo.
Questa card nasce principalmente per ringraziare chi mi ha dato questa bellissima opportunità di entrare a far parte del DT..grazie a chi ci ha scelto..grazie a chi ci segue e grazie a chi continuerà a farlo.
E voi, dove trovate l’ispirazione per scrappare..??
Provate ad armarvi di macchina fotografica per un giro in centro ed osservate attentamente le piccole cose..sono sicura che trovete qualcosa alla quale ispirarvi!!
Per oggi è tutto, vi dò appuntamento alla prossima ispirazione!
Grazia



9 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+