Uncategorized

..e ritornano le card!!

Buonasera a tutte!!
Inauguro questa mia rubrica tremendamente in ritardo, scusatemi, ma è stato un lunedì nero per i trasporti liguri!!
Ormai siamo a Luglio, praticamente estate che va a braccetto con  la parola *matrimonio* per cui, questa volta, insieme alle altre ragazze del DT abbiamo creato delle card per il giorno più bello..perchè, diciamolo pure, ognuna di noi ha sognato -almeno una volta- l’abito bianco!!
Iniziamo subito con due maxi card, ideate e create da Grazia, per i “pilastri” dello scrap ligure, Erika e Sissy!!
Per augurare ad entrambe una bellissima vita matrimoniale, abbiamo pensato di fare queste due card, che altro non sono due cardstock piegati a metà e decorati sul fronte con i colori scelti dalle sposine, unico vezzo, le coccarde che vanno tanto in questo periodo!!
Dentro abbiamo spennellato un pò di acrilico e appiccicato le nostre foto, per creare una card un pò diversa dal solito e scrapposissima!! Le potete vedere qui sotto
 Lucia, invece, ha creato ben due card!! 
La prima semplice e lineare, abbellita da un diecut a forma di torta nuziale che risalta sullo sfondo arricchito da una decorazione trasparente, il tutto definito da un finissimo timbro a bordo in basso.
 La seconda invece è più elaborata

Con una fustella ha tagliato una farfalla, ravvivata poi con degli avanzi . All’interno ha spruzzato il glimmer midnight blue e english ivy (blu e verde) a contrasto, per rifinire il tutto, ha fatto poi una doppia cucitura tutt’intorno ,infine il titolo e un timbro per arricchire l’insieme.

 Michela ha puntato sul riciclo, sfornando questa bellissima card dai colori vivacissimi: ha inserito un coperchio di plastica sopra la timbrata augurale, all’interno del quale ha inserito dei fiorellini strass che, muovendo la card, si muovono anche loro!!

 Grazia ha abbandonato il cardstock e ha scelto come base un pezzo di carta acquarellabile, tagliata col coltello per dare quel tocco di vintage in più! Ha poi spennlato dell’acrilico rosa antico con brillantini per creare il fondo e decorato con pezzetti di carta, carta di libro, strass, fiori e una simpatica casetta ritagliata da una confezione scrapposa!
Per dare maggior definizione, ha contornato la card con un pennarello azzurro!! La card è un simpatico regalino per il suo anniversario di matrimonio..AUGURI GRAZIAAAAAAAAAAAA!!!
 
  Infine Fra Lilith, col suo stile sempre pulito ed impeccabile, ha creato questa semplicissima card con un punch quadrato coi bordi scallop, qualche ritaglio di carta, del nastrino giallo (che va tanto di moda quest’estate!!) e le sue inseparabili letterine adesive, brava Fra!! Ottimo risultato e fantastico accostamento di colori!!
Bene ragazze, ancora mille scuse per questo post ritardatario e ci vediamo alla puntata delle card!!

*SaRa*

286 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+