Uncategorized

Scrap e Cinema…Febbre da Fieno!

Questo mese vi propongo il film “Febbre da Fieno” è un film che mi è piaciuto molto….e la locandina è decisamente scrapposa…..ecco la trama:

“Camilla si innamora di Matteo la prima volta che lo vede, in controluce, mentre si chiudono le porte dell’ambulanza che l’ha soccorsa dopo un incidente in motorino. Matteo, però, pensa ancora a Giovanna, l’ex fidanzata che si è scoperta gay. Insieme, Matteo e Camilla lavorano in un negozio di modernariato e abiti vintage, il Twinkled. Con loro ci sono Stefano, il proprietario, in crisi con la moglie e con i debiti da saldare, e Franki, che scrive lettere d’amore bellissime per un uomo impossibile, perché così se non risponde “fa meno male”.”

Ed ecco la locandina!!!!


Non è scrapposissima?!?!? Scommetto che non vedete l’ora di vedere le pagine create dal DT!!

Lilith è stata ispirata soprattutto dai colori: il craft dello sfondo e il rosa del titolo. Ha sporcato lo sfondo con il glimmer mist utilizzando delle punchate come mascherine per creare i cerchi scuri, ha utilizzato tanti ritagli e pezzetti di nastro di carta colorato per dare risalto al titolo. Abbellimenti in qua e la e questo è il bellissimo risultato:


Lucia invece è stata ispirata dallo sketch della locandina e ha cercato di ricreare l’effetto neon della locandina….missione compiuta direi…un effetto stupendo!!! Ma giudicate voi:


Anche Arianna ha preso spunto dallo sketch, con le tre foto e il titolo sotto…ma anche dai colori…per una pagina tutta da scoprire:


Infine, la mia interpretazione….molto semplice, mi sono lasciata ispirare dallo sketch….e ho abbinato i colori ai colori delle foto che avevo scelto:

Vi sono piaciute?!?!? Allora lasciatevi ispirare anche voi da questa meravigliosa locandina….e fateci vedere le vostre bellissime pagine!!!!!!!!!

Miky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+