Uncategorized

Card di Settembre/part. 1

Eccoci di nuovo qui!!
Passate bene le vacanze ragazze? Noi siamo tornate più cariche che mai e con un’immensa voglia di scrappare!! 
Quindi, senza troppi indugi, passiamo subito alla carrelata di card che le altre ragazze hanno creato, una più bella dell’altra!!

Iniziamo da Lucia, che ha usato come base un semplicissimo biglietto d’auguri nel quale ha ritagliato un cerchio scallop con la BigShot ed inserito all’interno dei pacchetti regali timbrati su carta patterned, pazientemente ritagliati e montati su biadesivo spessorato.
Per aggiungere movimento, con le forbici ha frastagliato delle strice di carta, fissate sulla parte in alto del biglietto con la macchina da cucire.
Per definire meglio, ha timbrato quà e là delle stelline ed un cupcakes.
Siccome Lucia è un tipino molto preciso, ha decorato anche la bustacontenente la card, con le stesse tecniche..guardate un pò 🙂

Fra_Lilith, che credo sia un momento molto “clean&simple” del suo stile scrap, con pochissimissimi materiali ha fatto questa bellissima card (che vorrei tanto fosse per me!!)..per la base, inutile dirlo, ha utilizzato del bazzil sul quale ha cucito dei ritagli di stoffa..ma guardate la cucitura..fantastica..il motivo a spirale rettangolare e il diverso tipo di punto dà un’aria sbarazzina al biglietto!!
Infine, quasi come se fossero un marchio di fabbrica, ha composto la scritta con gli stickers di foam. 

Bellissima davvero Fra!!

 Grazia questa volta ha giocato con dei colori un pò maschili, guardate come risaltano sullo sfondo bianco queste striscioline di patterned nei toni dell’azzurro e del verde!!
Per far risaltare meglio l’augurio, è stata creata una cornice con una patterned posizionata col biadesivo spessorato e, immancabile nei suoi lavori, il contorno e i pallini di diverse dimensioni col pennarello azzurro!!
 Elena invece è andata molto più in là..ha creato per un caro amico questa easel-card dal gusto rock, ma che rimane comunque molto sofisticata.
Azzeccattissimo l’accostamento dei colori che rispecchia in pieno il tema della card!
 
Infine, ecco la mia. Premetto che non è nulla di particolare, anzi potevo fare di meglio sicuramente, ma questa card fatta in fretta e furia l’ho fatta con le lacrimucce agli occhi..è destinata alla mia sorellina che quasi un mesetto fa ha tagliato il traguardo dei 18 anni, quindi capitemi, è stato quasi un colpo, lei è e rimarrà sempre una bambina per me!!
Ma a parte ciò, volevo qualcosa di originale e che avesse qualcosa del suo..anche se, come me è un maschiaccio, ho utilizzato volutamente il colore rosa in varie sfumature a significare che la femminilità c’è, anche se sotto ai piedi 🙂 e poi le piumette in tinta per la frivolezza leggera tipica di noi ragazze. Con una tag pre-stampata ho inserito l’augurio e movimentato tuto con delle righe e delle bolle fatte con il pennarello nero.
 Per questa volta è tutto ragazze, come sempre spero di avervi ispirate..e ci vediamo a fine mese con la seconda parte delle card!! Le mie colleghe di DT mi hanno sommerso di creazioni per cui..FINE PRIMO TEMPO!!
baci
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+