Uncategorized

Palette n°3: Marrone, Viola, Azzurro e Rosa

Nuovo post per me e nuova palette per voi. Questa volta i colori che ho scelto sono Marrone, Viola, Azzurro e Rosa.
Come primo lavoro ecco un LO, la patterned traforata era nel mio cassetto da un bel pò di tempo, ma non riuscivo a trovare il progetto giusto per cui usarla. Alla fine l’ho messa sopra un mahe azzurro e mi è sembrato fosse nata proprio per questo.
Volevo che l’effetto traforato si notasse il più possibile e quindi ho concentrato la decorazione in un angolo, in basso.
Ho tagliato una nuvoletta nel feltro, usato una chipboard di legno a forma di manichino e poi un po’ di abbellimenti spari. Questo il risultato: 

Qui sotto invece potete vedere un paio di piccoli notes per appunti fatti con una paterned piuttosto spessa su cui ho cucito della tela beige e incollato carte e bottoni

Questo invece è un porta biglietti da visita, la copertina era davvvero orrenda e così l’ho staccata, rivestita di stoffa e decorata un po’… La procedura per farlo non ve la spiego, ma solo perchè ho già pronto il passo passo per il sito dell’ASI e quindi potretre vederlo lì… 🙂

Questo invece è il Lo fatto da grazia.
Ha usato tantissimo azzurro, ritagliato delle nuvolette, usato dei bellissimi Thickers per il titolo e usato una bellissima foto di sua figlia: pagina stupenda!

Lucia invece ha fatto qualcosa di un po’ diverso, ha rovistato nel suo scatolone dei ritagli e ha ripescato una confezione di timbri aperta. Ha cercato di  sfruttare la cornicetta trasparente per incorniciare una foto e poi ha decorato tutto con degli avanzi di carta.
Questo il risultato.

E queste le bellissime pagine di Sara che, come lo scorso mese, ha usato la mia combinazione di colori per il suo album “365 days Project”.
Semplicemente splendido e il progetto è così interessante che ho già deciso di scopiazzarla per il propssimo anno 🙂

Questo è tutto, anche per questo mese. Spero che i nostri lavori vi siano piaciuti e vi abbiano dato qualche nuova idea. Ci vediamo prestissimo
lilith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+