Uncategorized

Scrap e Cinema….Crazy, Stupid, Love

Questo mese vi propongo questa commedia molto simpatica:
“Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L’autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.”
Qesto è il trailer:

Ed ora lasciatevi ispirare dalla locandina di questo film:

Come l’ho vista mi sono sentita subito ispirata!! Lo sketch è geniale!!! E allora ecco la mia pagina!!! Ho preso la stessa fantasia di carte in tre colori diversi e sopra ho scritto le parole del titolo alternando i colori, timbri e pochi abbellimenti hanno finito la pagina!!

Sara invece ha cercato di scrappare delle foto attinenti alle tre parole che compongono il titolo e le ho stampate in bianco e nero perchè la patterned scelta per lo sfondo aveva già un sacco di colori. Nella bustina ha inserito una tag con un sms suo fidanzato ed ha abbellito con cuciture qua e là!


Spero di avervi ispirate e….purtroppo anche per me questo è l’ultimo post!!! Le nuove ragazze del DT sono bravissime e sapranno darvi ispirazione!
Ma ricordate che tutto ciò che ci circonda può darci l’ispirazione quindi tenete gli occhi ben aperti!!!

Miky

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+