Uncategorized

Card “Settembre”/part. 2

Eccoci di nuovo con l’appuntamento delle CARD!! Come vi avevo anticipato la volta scorsa, le mie colleghe  si sono sbizzarrite a creare delle bellissime card!
Quindi partiamo subito con le immagini!!

Elena ha realizzato un’altra bellissima easel-card, questa volta per un’amica, dove ha utilizzato un sacco di timbri per abbellirla e una delicatissima farfalla per renderla femminile.

 All’interno ha poi creato una bustina dove vi ha inserito un buono regalo, guardate che bello l’effetto finale!!

 Ora è il turno di Grazia: anche lei ha giocato un pò con i timbri  e con dei colori molto molto maschili, due letterine come augurio e il suo immancabile contorno con il pennarello nero!

 L’altra sua card invece è decisamento molto più femminile: come base ha utilizzato un cartoncino craft al quale ha sporcato i bordi con un pò di acrilico bianco, poi ha aggiunto delle strisce di patterned, tra le quali quella con i cup-cakes, adattissima per un compleanno, e ha completato con degli stickers neri che risaltato su tutto. Il tocco in più però è dato dal nastrino azzurro e dalla spilletta che vedete sulla sinistra: la destinataria della card potrà scegliere se lasciarla lì oppure utilizzarla in un altro modo..in pratica, una card con regalino in allegato!!

 Veniamo ora a Lucia che ha realizzato due card bellissime!!

Per la prima, destinata ad un amico, Lucia ha giocato con dei colori molto accesi, spezzati dai tocchi di bianco qua e la, come il bordino punchato; non avendo a disposizione dei timbri a tema, ha fatto lei stessa un disegno di una torta..non lo trovate fantastico???

 La seconda card, un poco più impegnativa, era destinata a contenere le firme di un numero consistente di amici. Sul davati ha messo l’augurio, utilizzando come base un cerchio scallop (..tagliato a mano!!)..

 ..sul retro invece ha riportato il soprannome della festeggiata, utilizzado delle letterine adesive alle quali ha dato profondità con il biadesivo spessorato..

 ..e infine, dentro ha creato degli spazi destinati alle firme degli amici, cercando di mantenere il celeste -filo conduttore della card- ed ha abbellito tutto con diversi timbri augurali!!

 Per ultima, la mia card, molto semplice semplice! Ho usato un cartoncino come base e due tag che ho posizionato in basso, ho poi tagliato l’eccedenza e ho incollato i due avanzi in alto.
La particolarità della card è il filo che fa diversi giri all’interno, spuntando sull’esterno ed andandosi a chiudere con un mega bottone.

Infine, la scritta fatta a mano e due numerini che segnano un traguardo speciale nella vita di un’amica!

..anche per oggi è tutto, la prossima volta però cambierà qualcosina nella rubrica delle card =)
a presto care scrappers

*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+