Uncategorized

Nuove ragazze DT

 

Ciao a tutte ragazze!!!

 

Oggi ho un annuncio da farvi!!!Ci sono delle nuove ragazze nel DT che ci daranno nuove idee e ispirazioni.

Non vedo l’ora di andarvi a presentare la prima…

siete pronte…………………………………………………..

……………………………………………………………………

………………………………………………………………..

 

 

eccola!!!

FEDERICA

Ciao a tutte mi chiamo Federica e nel web anche Papertilly, il nickname che ho scelto da quando faccio scrap da “paper” carta e” tilly” il soprannome di mia figlia.

Sono di Genova e con me vivono i miei figli Francesco di 12 anni e Matilde di 8 e mio marito Alvise dotato di una pazienza indescrivibile quando trova ritagli di carta anche nel letto!!! Sono un’insegnante di scuola elementare e mi diverte usare lo scrap in maniera didattica.

Nel 2006 quando sono sprofondata in questo variopinto mondo la creatività non faceva parte della mia vita, solo un po’ di punto croce per ammazzare il tempo!!!! Poi un colpo di fulmine anche perché era l’unico hobby che mi permetteva di essere me stessa , di lavorare con i miei ricordi, con le mie emozioni, con i miei affetti. Non è possibile elencare tutte le meravigliose sorprese che lo scrap mi ha dato, sicuramente diverse amiche preziose che condividono questa “ pazza passione” e ricordi tanti bei ricordi!!!!

Il mio modo di fare scrap dipende molto dal momento che vivo e da quello che provo, alterno momenti in cui lavoro molto ad altri di calma ma impiego sempre molto tempo a finire un 30*30:non sono una scrapper di getto; insieme allo scrap negli ultimi anni è nata anche la passione per la fotografia, non sono ancora brava, ma viaggiando con la camera al collo sono fiduciosa.

Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura.

Ed ecco i suoi lavori

La card:

 

 

La pagina che più mi rappresenta:

 

 

Lo sketch:

 

Lo scraplift:

 

 

Bravissima Federica!!!

benvenuta e buon lavoro.

E voi ragazze ,che ne pensate di prendere spunto dai suoi lavori e fare qualche bella paginetta?

Fateci vedere cosa vi ha ispirato e inviateceli.

 

A presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+