Uncategorized

Card_sketch #1

A seguito degi devastanti eventi metereologici verificatesi venerdì nella città di Genova, la più colpita, e nella Regione liguria in generale, pubblico questo post con un pò di magone e gli occhi lucidi.
Questo mese ho creato lo sketch che vedete qui sotto.
 Lo sketch non nasce come “vincolo”, piuttosto come “elemento” da interpretare..mi è piaciuto tantissimo vedere come le altre ragazze del dt lo hanno interpretato, creando delle card bellissime, simili ma diverse allo stesso tempo.
La prima è Chiara, che ha utilizzato lo sketch per fare due bellissime card natalizie dai colori un pò anomali, ma accomunate dalla base cratf!
Come potete vedere, Chiara ha fatto “sparire” i bottoni, sostituiti con un brad-fiocco di neve, che ci sta benissimo, e ha utilizzato un bel timbro rotondo per l’augurio.
 Passiamo a Federica, che ha interpretato lo sketch in modo molto lineare e pulito, come nel suo stile, per fare questa card per due sposini un pò diversa dalle solite!!
Molto belli gli abbellimenti circolari sovrastati da un semplice fiore impreziosito con uno stras..e il nastrino della tag con le perline?Fantastica idea!!
Anche Grazia si è buttata nella produzione di card natalizie, inserendo praticamente tutto ciò che era nello sketch, abbellendo l’insieme con due foglioline di agrifoglio. Tradizionale e molto fine.
 Vedendo i bottoni, Lilith ha colto la palla al balzo e ne ha messo una valanga, in tinta con tutto il resto, e che incorniciano questa card un pò fuori dal comune, avendo la base più piccola degli altri elementi, che fuoriescono e danno al biglietto un’aria sbarazzina!!
 Lucia ha interpretato alla perfezione lo sketch, inserendo tutti gli elementi presenti ed aggiungendo una spruzzata di colore che non guasta mai!! Infine ha creato una busta per contenere la card, in coordinato con la stessa, molto bello!!
 Ed infine, la mia card, anche questa abbastanza fedele e dai colori maschili per un pupo che nascerà sotto l’albero di Natale!
 Per oggi è tutto, ci rivediamo il mese prossimo con un altro sketch e le mille interpretazioni del dt.
A presto
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+