Uncategorized

ISPIRAZIONE: CON LA CARTA DA PACCHI…

… con la carta da pacchi si possono fare cose stupende. Non ci credete? State a vedere…

Lucia ha usato la carta da pacchi per incartare, come confezione regalo, una pianta grassa e ha creato delle rose che ha messo su uno stecco per spiedini e poi inserito nel vaso.
Inoltre ha decorato 1 album porta timbri,  timbrando completamente la copertina, in modo da avere unaunica decorazione piatta per riporlo più comodamente. Ha usato un marrone per timbrare tono su tono e altri 2 colori un pò più brillanti (il rosso e il turchese) che richiamano la copertina.
Anche le 2 facciate interne sono ricoperte con carta da pacchi.

Federica ha già iniziato la produzione di card natalizie: ha punchato la carta da pacchi trasformandola in fiorellini che ha fissato con minibrad, ha creato un bordino scallop ripiegando la carta  e tagliandola con le forbici ed infine sempre sulla carta da pacchi ha timbrato ed embossato gli auguri.

Chiara ha preparato una semplice confezione per i suoi pensierini di Natale, spruzzando il fondo con Smootch Spritz perlato e timbrando delle scritte irregolari con acrilico bianco. Bordino rosso, un fiocco di neve e un fiocco fatto con lo spago per chiudere e…mantenere la sorpresa!

Lilith, che non aveva più carta da pacco in casa, ha preso una paper bag e l’ha usata per una card di auguri. Ha aggiunto un pezzetto di patterned, 2 nastrini in tinta contrastante e un alfabeto giallo. Una mollettina e un flair american craft hanno terminato il lavoro
Anche Sara, come Chiara, si è concentrata sulle confezioni: tagliando, piegando, incollando e bucando un pezzo di carta da pacchi, ha creato un pacchettino minuscolo, chiuso con un fiocchetto e decorato con qualche avanzo di carta!

e per ultima io, che ho preparato delle semplicissime tovagliette americane usa e getta…ovvio pensatene 4 o 6 sulla tavola…semplici ma troppo allegre!!!

grazia

29 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+