Uncategorized

Buon Natale da tutto il DT

 

Eccoci finalmente alla Vigilia di Natale, l’abbiamo aspettato, ci siamo preparate, abbiamo cucinato, cucito e creato e ormai ci siamo: mancano davvero pochissime ore all’inizio dei festeggiamenti.

Questo è quindi il momento degli auguri e noi del DT abbiamo pensato di farvi i nostri auguri in puro stile scrap, con i pensieri che abbiamo preparato per famiglie e amici.

 

Lilith:

DSCN3481

Lilith ha impacchettato i suoi regali usando una delle maggiori mode del momento: i centrini di carta, Costano poco, sono facilmente reperibili e in un attimo danno stile anche al più semplice dei pacchetti.

Io suoi sono tutti in craft e bianco, con l’aggiunta di pezzetti di iuta e fili di lana rossa.

 

 

Lucia:

Card Gingerbread x Empoli

Lucia ha creato una card tridimensionale da tenere esposta.Il ginger bread l’ha timbrato su un rotolo di carta igienica con inchiostro marrone e l’albero è stato fatto con triangoli spessorati per dare tridimensionalità.Con qualche glitter ha dato un tocco di luminosità alla card.

 

 

Federica:

IMG_6328

Federica ha preparato una card per la sua famiglia dove ha usato un foglio di acetato.Ha messo un rub on sull’angolo destro dove ha timbrato ed embossato gli auguri.Ha creato infine la sagoma dell’albero con i cerchi di fiocchi di neve.

 

 

Grazia:

Immagine

Grazia ha sbiancato con la cementite una cesta che ha usato per contenere i pacchetti sotto l’albero.

 

Speriamo di avervi accompagnato e dato spunti con il calendario dell’Avvento e da noi tutte ancora Buone Feste.

DT ASI

58 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+