Uncategorized

Calendario dell’Avvento 01.12.2011

Dicembre è cominciato e il Natale ormai è alle porte e Natale, si sa, è sinonimo di sorprese e regali. Per questo il DT, quest’anno, ha cercato un modo per fare il conto alla rovescia insieme a voi, cercando di regalarvi  un Dicembre pieno di Ispirazioni e di Creatività.

Un post al giorno da qui al 25 Dicembre. 

Oltre alle rubriche tradizionali abbiamo infatti preparato lavoretti e spunti da pubblicare uno ogni giorno, in modo da non lasciarvi mai sole fino al giorno di Natale
Questa è la nostra personalissima interpretazione del Calendario dell’avvento, che speriamo vi tenga compagnia fino a Natale.

Quindi, cominciamo subito con un’idea riciclosa. Alzi la mano chi non si è mai innamorato di queste clips da ufficio!!

Ormai si trovano un pò dappertutto: nelle cartolerie ben fornite, nei negozi di articoli da ufficio e anche in quei bazar orientali che vendono di tutto e a prezzi stracciatissimi!!
Ma la cosa più bella è che a noi scrappers possono tornare molto utili, soprattutto per questo Natale..come?
Guardate qui sotto!!

 Ho trasformato queste clips in segnaposti originali in modo semplice e veloce!! Infatti, mi è bastato ricoprire la base nera con della patterned fantasia e fare qualche ghirigoro con la mia inseparabile penna gel nera.
Per il bigliettino ho tagliato un pezzo di cardstock color craft (..che va sempre bene!!) e l’ho decorata con dei ritagli minuscoli di patterned coordinata con quella utilizzata precedentemente. Ho infine completato con un augurio sulla base e il nome sul cartoncino!
Facile e veloce, ma anche molto versatile, perchè nello stesso modo possono essere fatti dei segnaposti per altre feste o semplicemente per il pranzo della domenica!
Voi mettere un tocco fi handmade sulla vostra tavola natalizia??
A domani con un altra sorpresina!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+