Uncategorized

Card_sketch #2

Eccoci al secondo sketch delle card!! Ok, siamo a dicembre, il fatto che fosse una card natalizia era un pò scontato, ma noi ci abbiamo messo tanto impegno per fare qualcosa di verso dal solito!!

Ci saremo riuscite?? Giudicate voi!!

Chiara ha fatto questa card, che di natalizio non ha nulla, visto che è destinata ad un’amica che compie gli anni!! Ha reinventato lo sketch a modo suo, mantenendo tutti gli elementi, ma scrappansoli in posizione diversa ed aggiungendo un bel pezzo di masking tape! Iperfemminile!!

 Lucia, che mi ha confidato di essere un pò restia agli sketch, lo ha interpretato alla perfezione!! Aggiungendo qualche tocco personale, come un secondo cerchio e il nastro sotto l’augurio.
Il tema è prettamente natalizio, ma sono i colori non trdizionali a fare la differenza!! Bravissima!!
Grazia, come al solito, è riuscita a stupirmi, sconvolgendo totalmente lo sketch e utilizzando pochi (ma buoni) materiali! Lei invece ha mixato i colori natalizi e quelli non, ottenendo un risultato che rispecchia perfettamente il suo stile!!

Lilith ha sfoderato la sua semplicità e ha creato questa card molto sofisticata nella quale la stella dello sketch è stata sostituita da un cuore e l’augurio invece è una bella chipboard lucida!!!

Federica ha dato un tocco in più alla sua card scalloppando ed embossando il cardstock di base e per dare un tocco in più, con un cotton fioc ha fatto dei puntini con l’inchiostro Versamark e cosparso di polverina sbrilluccicante che ha poi embossato. Per il posizionamento dei vari abbellimenti ha seguito molto lo sketch proposto, aggiungendo due eyelets dentro hai quali ha fatto passare lo spago che “tiene su” l’augurio timbrato su un cartoncino ed embossato anche questo!
Infine la mia: ho ruotato lo sketch ed utilizzato un solo colore natalizio: l’oro della stella. E’ molto semplice e mi piace come mi è venuta, trovo che le mezze perle diano quel tocco in più all’insieme!!

E voi come farete le vostre card di Natale: tradizionali oppure un poco stravaganti??
Anche questa volta, spero di avervi dato qualche idea!!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+