Sponsor

scrapbookiando…scrapbookiando…

Chi non conosce scrapbookiando e i loro splendidi prodotti? Noi ne abbiamo provati un bel po’ ed è stato un piacere per le mani lavorare con i materiali provenienti dal loro shop.
Avevamo carte, alfabeti e mille abbellimenti…

E questo è quello che ne abbiamo fatto:
Grazia con queste magnifiche carte e alfabeti  AMERICAN CRAFT con l’alfabeto heidi swapp e gli stickers Sultane ha creato:
Innanzi tutto un minialbum “Waiting for x-mas” fatto con 10 buste color craft abbellite con ritagli e punchate diverse e un bellissimo fiore in copertina. 
Bellissimi vero i cupcake natalizi della foto? Come non dedicare a loro un LO? Anche qui carte, chipboard e alfabeti dello sponsor…
E per ultima una card strepitosa, con una girandola glitterata e due tasche interne a contenere lo spazio per gli auguri
Io invece ho usato alcune carte della collezione “Love” della American Craft per decorare un pannello di stoffa trapuntata. Ho ricoperto una chipboard fatta a casetta con carta rossa e bianca e ho aggiunto un photocorner bianco sempre della American Craft, per finire con un Flair delizioso (e se andate nello shop di scrapbookiando troverete Flair per tutti i gusti!). Poi ho fissato il tutto ad un appendino di metallo. In questo modo ho creato un fuori porta che si può utilizzare fronte e retro.
Questo è il fronte, con la parola “IN” ad indicare che nella stanza c’è qualcuno

E questo è il retro, con la parola OUT, decorato con le stesse carte e con due chipboard rosa sempre della American Craft (ma quanto è bella quella macchinina rosa?)

Ho poi costruito un album a spirale, ricoperto di carta da pacchi e decorato con gli splendidi adesivi Landmark Journal della American Craft. Sono assolutamente favolosi, colori decisi, disegni perfetti per un album di viaggio e un bellissimo tocco di glitterato. Per mattare la foto ha poi usato una tag in Jeans della Creative Immaginations. E per far risaltare il titolo cosa c’è di meglio di un rubon circolare della Pink Paislee?

E come ultimo lavoro ecco un minialbum decorato sempre con le carte della collezione “Love” insieme a qualche abbellimento sparso e all’ennesimo Flair American Craft  posizionato al centro di un piccolo fiore di carta bianca. Priam di cominciare però ho spruzzato sulla copertina una dose decisa di glimmer mist scuro e usando una maschierina ho ottenuto il decoro presente in alto a sinistra
Scrapbookiando è si uno shop ma organizza anche un evento internazionale come il PACS, quindi ecco a voi la locandina della prossima edizione quella del 2012…guai a perdersela!!

E ora andate sul sito di Scrapbokiando a cercare i materiali che vi abbiamo presentato e oltre a questi ne troverete mille altri che sicuramente stimoleranno la vostra fantasia.
baci a tutte

 Grazia e Lilith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+