Uncategorized

Card_sketch #4

Ecco qui il terzo sketch. Diciamo che con questa “scusa” dello sketch per le card, ora trovo molto più piacevole fare i biglietti di auguri!
Sono in un periodo molto minimalista della mia “carriera scrapposa”, per cui ho creato uno scketch con pochi fronzoli, molto semplice e caratterizzato da un abbellimento posto in alto a destra.

 Vediamo subito le altre ragazze del DT come si sono sbizzarrite.

Grazia è rimasta molto fedele allo sketch, personalizzando la sua card di San Valentino con della carta di libro che crea uno sfondo molto soft, arricchito da masking tape, nastro e scallop tutto nei toni del rosa. Quel cuore in alto attira l’attenzione proprio li e il rosso del titolo lo fa spiccare su tutto il resto.
Molto bella!!

 Lilith invece ha ritrovato una vecchia passione: il feltro! Ne ha cucito un pezzo alla base della card in cartoncino, creando una cornice intorno alla busta fucsia. Ha sostituito l’elemento circolare con una nuvoletta (..altra sua fissa!!) abbellendola con due bottoni e, infine, rispettando al massimo lo sketch, ha timbrato l’augurio su una striscia di cardstock, alla quale ha dato un motivo a coda di rondine nella parte finale.

 Lucia è stata quella che ha seguito linea per linea lo schema, rispettando la posizione di tutti gli elementi. Ha utilizzato come base un cartoncino bianco, ravvivato dalla fantasia colorata della patterned, e usando il bianco come colore predominante per gli abbellimenti. Molto bella, fine e d’effetto!

Proseguiamo con Federica, che unendo l’utile al dilettevole, ha sfruttato lo sketch di questo mese per fare una card per la cresima del suo ometto. Ha reinterpretato lo sketch in chiave più sobria, utilizzando dei colori adattissimi all’occasione: azzurro e marrone, un accostamento semplice e di gran gusto!
Guardate che bel gioco che ha fatto con i cordoncini fatti passare dentro gli eyelets per richiamare il simbolo della croce, utilizzato anche come abbellimento all’interno dell’elemento circolare.

Chiara invece ha creato questa card semplicissima e molto lineare, riproducendo alla perfezione lo sketch proposto e dando un leggero movimento con il masking tape fucsia, richiamando anche altri elementi, come il titolo e il cerchio. La particolarità sta nel cartoncino embossato che crea un bell’effetto ottico!

Se le altre ragazze del DT sono state bravissime a seguire lo sketch, non posso dire lo stesso di me!! Ogni volta che disegno uno sketch per questa rubrica, mi riprometto di seguirlo alla lettera..ma poi..
Ecco la mia card da ultima della classe!! Ho sconvolto completamente lo sketch, a partire dagli abbellimenti: al posto dei cuori ho messo un bel cupcake che va tanto di moda adesso!
Ho sostituito la patterned con un cartoncino traforato al quale ho tagliato via un pezzo a forma di semicerchio e ho timbrato l’augurio su un cardstock, fissandolo con delle pinzate.
Per dare luminosità al tutto, ho aggiunto due strass neri.
Anche per oggi abbiamo finito, ci rivediamo per il prossimo sketch ma..restate sintonizzate su questo blog..abbiamo un pò di novità e sorprese per voi!!!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+