Uncategorized

Sketch card #3

Eccoci al terzo appuntamento con lo sketch delle card, purtroppo tutto questo concentramento di feste, bagordi e mangiate mi ha fatto un attimino smarrire e ho perso lo schizzo dello sketch, ma qui sotto potete vedere la mia interpretazione:
questa volta ho proposto alle mie colleghe una card molto semplice e lineare, con una parentesi graffa sulla sinistra e un gruppetto di abbellimenti posizionato in basso.

Chiara ha realizzato una card un pò vintage e molto maschile, sostituendo la graffa con una stella texurizzata e ha ampliato le propozioni degli abbellimenti, inserendo una coccardina decorata con dei bottoni, una tag e l’augurio.

 Grazia ha creato questa card un pochino insolita e molto femminile. Si tratta di una card porta soldi per sua figlia, visto l’imminente inizio dei saldi, dove ha mantenuto l’impostazione dello sketch ma ha utilizzato forme completamente diverse..quel manichino ricoperto di stoffa è semplicemente bellissimo e si adatta perfettamente..mi piace un sacco!!

Lilith ha creato questa card per suo marito, come accompagnamento per la calza della Befana. L’idea era di quella di mantenere lo sviluppo verticale sulla sinistra e da lì ha poi sviluppato il gruppetto di abbellimenti con vari ritagli di carta e gli alfabeti chipboard tutti sbrilluccicosi.

Infine, ecco l’interpretazione di Lucia che ha seguito molto lo sketch, inserendo due parentesi graffe sovrapposte e dando movimento all’insieme con cerchi e stelline di carta.
Per definire il tutto, ha creato una cornice con la macchina da cucire, molto bella e romantica.

Anche per questa volta è tutto..buona Befanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+