Uncategorized

Card_sketch #5

Buonasera ragazze! Nel penultimo giorno del mese più corto (ed in teoria più freddo) dell’anno, vi propongo l’ultimo sketch per le card.
Questa volta mi serviva qualcosa di semplice e lineare, per un bimbetto appena nato, così è nato questo sketch un pò scarno sulla carta, ma che scrappato diventa subito versatile e perfetto per qualunque occasione!!

Ma vediamo cos’hanno combinato le ragazze di questo dt un pò indisciplianto..perchè indisciplinato??Lo vedrete foto dopo foto!!
Grazia ha ruotato lo schema (prima indisciplinata!!) e ha creato una card in orizzontale, tagliando i vari cerchi da pagine di libro e patterned, posizionate alternandole su uno sfondo che crea un bellissimo contrasto, due letterine al posto dell’augurio e il gioco è fatto!
Fra Lilith ha fatto questa card di accompagnamento ad un “kit di sopravvivenza da ospedale” per un caro amico, ha utilizzato ritagli circolari di patterned in varie fantasie, fissate al cardstock di sfondo con delle cuciture fatte a macchina e ha posizionato l’augurio in verticale, con quelle bellissime letterine!!

Anche Lucia ha usato la macchina da cucire per fissare i vari cerchi e con un timbrino molto carino e un pò free-style ha creato l’augurio. Notate come le stesse tecniche utilizzate da due persone che hanno diversi stili di scrappare, diano un risultato finale completamente diverso ma bellissimo allo stempo tempo!

Ma arriviamo alla più trasformista: Fede! Mi ha confidato che non riesce a seguire alla lettera nessuno sketch e, infatti, ha stravolto pure questo e guardate che bella card è uscita!! Invece della classica apertura, Fede ha piegato diversamente il cartoncino, tagliandolo con un motivo “ondoso” e con gli eyelets ha creato dei buchini per farci passare il nastrino in mezzo.
Le stelle sostituiscono gli elementi circolari dello sketch e creano un bellismo stacco dalla patterned di sfondo, infine, l’augurio è timbrato in un angolino.
Qui sotto due dettagli della bellissima card.

Ed eccoci all’ultima card, forsè un pò troppo lineare per i miei gusti. Ho ritagliato i cerchi da diverse carte e li ho fissati poi con una cucitura fatta mano. Il nastrino pinzato aggiunge un tocco di spensieratezza e i due strass illuminano l’augurio.

Perchè non provate ad interpretare anche voi questo sketch?!
Al prossimo mese con un nuovo sketch!!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+