Uncategorized

Craft your party: LOVE is in the air!

Buongiorno a tutti!

La festa degli innamorati si avvicina, e anche noi del DT ASI ci siamo fatte prendere da un’ondata di romanticismo!

E abbiamo sparso cuori ovunque!

Vediamo un po’ cos’abbiamo creato!

Grazia ha realizzato un "abbellimento" da bicchiere per la cenetta di san valentino, fissato al bicchiere con una mollettina, una card e una scatolina porta regalino…colori contrastanti, cartoncino azzurro e feltro viola, molto originali! Con il fil di ferro morbido ha fatto il motivo che fa risaltare il cuore azzurro di carta: un dettaglio decisamente originale!

 

LOVE YOU

Lilith invece ha preparato una card super-minimalista per il suo maritino: ha sovrapposto dei cerchi di feltro terminando con un bel cuoricino rosso ed un bottoncino…pochi fronzoli per far contento il suo amore ^__^

 

DSCN3790

Sara ha decorato una cornice Ikea, di quelle doppie che adoro, con un cuoricione, una coccardina le loro iniziali. Davanti una foto e sul retro potrebbe esserci il menù della loro cenetta romantica!

 

IMG_4130

Federica ha impacchettato il suo regalo in modo davvero creativo: “per realizzare la ghirlanda ho punchato con un cuore carta da pacchi e ho incollato mezzo cuore con quello punchato su carta  a pallini molto classica ; ho cucito la ghirlanda e messa sul pacchettino. Sul pacchetto ho aggiunto un cartoncino nero con una timbrata col versamark e poi polverina da embossing bianca.ho aggiunto una tag scallop con un cerchietto crochet e il timbro del gufo e della nuvoletta. WOW!

 

IMG_6698

Per finire, io ho realizzato per il mio tesoro una card/busta ed un banner che appenderò in casa la sera di San Valentino, dato che non ci piace uscire per questa ricorrenza ma preferiamo una cenetta romantica nell’intimità della nostra casetta 🙂 I colori con cui ho caratterizzato i miei lavori sono kraft, nero, panna e rosso.

Ecco la card, che gli farò trovare accanto al piatto: ho puntato su uno sfondo nero per far risaltare il cuore rosso e la scritta “be mine”

DSC03758

 

Ed il banner: i colori sono gli stessi usati per la card, ma qui il rosso e il panna hanno più risalto

DSC03752

 

Ecco il dettaglio di una delle bandierine del banner:  DSC03753

 

E adesso, siamo tutte pronte per festeggiare l’amore…ma ricordiamoci e ricordatevi che questo bellissimo sentimento dovrebbe essere festeggiato ogni giorno! ^__^

Buon San Valentino a tutti e…non dimenticate la sfida in corso, se ve la siete persa la trovate QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+