Uncategorized

Sfida #4: Maggio

Un nuovo mese è iniziato e con questo anche la sfida sul nostro blog.
Abbiamo pensato a mettere dei vincoli pronti a stimolare tutta la vostra fantasia sugli sfondi:
Che ne dite di craft e cuciture multicolor? Ovviamente le cuciture possono essere come volete :disegnate,timbrate,a macchina,cucite a mano…etc… l’importante e che siano di almeno di 3 colori diversi.
Queste sono le nostre idee:

Grazia ha dedicato la sua pagina alla sua adorata cagnetta mettendo tante bandierine vivaci con altrettante cuciture colorate per tenerle insieme.Assolutamente da rifare…
Grazia-pagina sfondi- craft e cuciture multicolor

Lilith ha creato veramente qualcosa di unico:ha disegnato il titolo e cucito a mano con del filo da ricamo.
Nell’angolo opposto ha messo foto,carte e pochi abbellimenti.La foto in primo piano è rialzata con lo spessorato che dice di aver scoperto da poco e che le piace così tanto.Veramente originale e non vedo l’ora di copiare.
Lilith-sfondi craft e cucit milticolor-here we are

Federica ha usato una foto della sedia per esprimere il senso dell’attesa e ha risaltato con le varie carte i colori dell’azzurro e dell’arancione  che le piacevano da matti.Le cuciture di vari colori sono accanto al journaling e in basso.Semplice  ma di grande effetto non trovate?
Fede-craft e cucit multicolor

Chiara ha realizzato una pagina multifoto utilizzando le cuciture fatte con il filo twinery per incorniciare le foto. Lo schema della pagina è abbastanza lineare e geometrico, movimentato proprio dalle cuciture colorate.

Infine la mia pagina :ispirata dalla sciarpa colorata nella foto su sfondo craft ho cercato di far risaltare i vari elementi colorati e le cuciture tutt’intorno che creano una cornice.Ho usato diversi tipi di inchiostri, timbri e altre cuciture che tengono insieme le varie carte e risaltano sullo sfondo.
sfondi-craft e cuciture multicolor-sfida#4-XASI-New look

La sfida come ogni mese scade il giorno 20. la scadenza è posticipata al 30 giugno .In palio c’è un piccolo premio offerto dai nostri sponsor ASI (quindi dovete essere tutte tesserate per partecipare) e la vincitrice diventerà anche Guest Designer del prossimo mese mettendo in  mostra i propri lavori e facendosi conoscere un pò di più da chi guarderà il nostro blog.
Come sempre vi invitiamo a partecipare numerose lasciando un commento con il link del vostro blog o del vostro lavoro.
Speriamo di aver stimolato la vostra fantasia.
Lucia
lailalay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+